|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_133014.html
Stando a quanto pubblicato da un leaker su X, Valve avrebbe già messo in produzione lo Steam Controller 2. Secondo le indiscrezioni, i principali cambiamenti riguarderebbe forma e dimensioni dei due trackpad. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1389
|
valve ha annunciato che non proporrà una steam deck aggiornata nel breve perido perchè il salto generazionale di prestazzioni non è ancora sufficientemente grande da giustificarne un nuovo modello. io ho la deck oled ed è in assoluto la migliore consolle portatile. il suo software e come valve lo gestisce, fa un enorme differenza rispetto alle altre con windows 11 che non è adatto allo scopo nemmeno un pò! la steam deck migliora ad ogni aggiornamento e spesso anche di un bel pò! donando sempre qualcosa in più di performances grazie al software. ma quando uscirà la prossima steam deck, la prenderò al volo! da quando ce l'ho ho ritrovato il piacere di giocare ai miei giochi steam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 2765
|
Personalmente ho avuto modo di provare la Deck in quanto la acquistai come regalo. Tuttavia la potenza di calcolo è palesemente scarsa, oltre al fatto che la compatibilità di alcuni titoli è inferiori alle controparti Windows.
Non so bene come si possa definire la "migliore". Sarà ben gestita ma le limitazioni sono di peso maggiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.