|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...re_128246.html
Tutti ci hanno provato a creare un'Intelligenza Artificiale capace di cambiare il modo di lavorare e di intrattenere gli utenti. Tante applicazioni gratis o a pagamento, tanti sistemi intricati o semplice ma mai nessuno veramente ha pensato di raccogliere tutto in un unico sistema per renderlo fruibile semplicemente. Tutti tranne Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Tanto artificiale e diversa che in Europa non arriva neanche e non è prevista neanche in futuro . Pagare un prodotto a prezzo pieno per avere meno funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Io aspetto la AHW, per vedere che titolo vi inventereste: "la Apple Hot Water più acqua calda di sempre !!!! ora disponibile nelle Apple Bottles, le bottiglie rivoluzionarie di Apple."
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tante promesse, ma praticamente solo per dispositivi con almeno 16GB di ram (8GB sono il minimo per far girare male in locale quel tipo di software).
Poi mi sa che si aspettano un uso sporadico di tali feature, altrimenti devono aumentare la capacità delle batterie. Insomma, per ora stanno lavorando sul marketing. Altro punto da chiarire: come la mettono col mercato cinese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Belli questi "editoriali" per spezzare la monotonia fra una friggitrice ad aria e un aspirapolvere con base di svuotamento. Li promuovo a pieni voti anche se ho il remoto sospetto che siano creati ad arte per far partire risse chilometriche sul forum e qua sotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Per Dio che markettata!
Avete alzato l'asticella a livelli inimmaginabili.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
Gli articoli scritti da ignoranti e tifosi non mi piacciono, quindi ho smesso di leggerlo. Preferisco il video di jackydale su youtube, dove ha spiegato già una settimana fa AI, in maniera più oggettiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
Quello che ha fatto Apple, Google lo ha gia fatto con Google Search Desktop anni fa, indicizzava tutto sul PC e ti aiutava ha trovarlo. In pratica ha migliorato lo schifo di Siri (lo dite voi perchè io mai usato) e renderlo più smart e ci hanno messo la parola intelligenza artificiale per fare scena! Poi ha voluto integrare l'utilizzo con ChstGPT per prendere informazioni dall'esterno, perchè loro NON sono in grado di creare una vera intelligenza artificiale! Google Assistant era già meglio di Siri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.