|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...re_123849.html
Il produttore di hardware cinese Beijing Jite Intelligent Technology ha presentato la prima scheda madre realizzata completamente in Cina. La scheda integra un processore saldato e sarebbe in grado di raggiungere prestazioni da PC gaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mia al Day One,così farò sbavare quelli con la 4090 iper super mega ti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
"Un passo alla volta, un pugno alla volta, una ripresa alla volta..."
Arrivano, arrivano anche loro. Tranquilli. Già le schede video "Moore Threads" pur non essendo ancora lato driver/supporto paragonabili alle soluzioni occidentali stanno guadagnando terreno. Sono limitate alla vendita e diffusione nel mercato Cinese ma sono per restare. Vedremo da qui a sei mesi, un anno, dove arriveranno e quanto riusciranno a rendersi "indipendenti". Sono curioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Eh oramai lo avranno capito tutti che la Cina ci sorpassera' in tutto, poi vedremo cosa fara' per ringraziare di tutti sti blocchi ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Pensando al numero di PC per uso nella pubblica amministrazione,
istruzione scolastica etc può essere un enorme passo avanti per i cinesi. Computer che non richiedono necessariamente prestazioni da gaming anche se il prezzo è veramente esagerato ma immagino sia solo un numero sparato a caso dai commerciali e che in caso di adozione da parte dello stato cinese sarebbe ben diverso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non di soli fare finanziamenti statali vive l'uomo (cinese) .
Il fatto che potranno vendere a pacchi nel mercato interno farà si che lo sviluppo di prodotti più raffinati acceleri. Già stanno sperimentando l'uso di un piccolo acceleratore di particelle per essere indipendenti dai macchinari Extreme ultra violet che non possono avere e a quanto pare sembra che la tecnica funzioni,devono solo metterla a punto per benino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Stanno recuperando terreno in brevissimo tempo. Tempo 4-5 anni e avranno anche loro una fonderia a 4-5nm e le tecnologie per avere processori magari non potenti come amd intel, ma sufficientemente potenti per fare tutto e rendersi indipendenti. Ed allora saranno cavoli.
Il tentativo di isolamento da parte degli USA gli (ci) si ritorcerà contro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il mio ultimo pc è con motherboard cinese, non è ultimo grido ma costa poco e va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io vorrei prendere un mini PC su AliExpress,magari con processore Ryzen ma qualcuno sul forum dice che si guastano abbastanza rapidamente,mi piacerebbe saperne di più a riguardo se i guasti riguardano RAM o SSD o altro,visto che ti danno diverse opzioni come solo mini PC (Intel o AMD) senza RAM e senza SSD o con RAM e SSD.
Più che altro mi serve la scheda dentro,l'involucro non mi serve,me lo costruisco io in alluminio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
JGINYUE H97M-VH PLUS con un volgarissimo 4770
Quote:
![]() Cioè se abbiamo paura che le mainboard trafughino i nostro dati, dovremmo buttare tastiere, mouse, monitor, hdd, ssd, e schede varie, facciamo prima a buttare tutto il pc. per non parlare dei telefoni ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.