|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ne_123764.html
Le Redmi Buds 5 di Xiaomi sono auricolari wireless economici che si distinguono per l'ottima qualità audio, la cancellazione attiva del rumore efficace, l'autonomia elevata e il design moderno e confortevole. Ecco la nostra recensione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mai più cuffie xiaomi
comprate 2 paia di modelli xiaomi precedenti si sono sbriciolate dopo poco tempo, nonostante un uso accurato e senza stressarle.
Sono passato ad altro, a pari prezzo, decisamente superiori come qualità sonora per non parlare della durata! Mai più cuffie xiaomi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dare un giudizio così tranchant a causa di un modello mal riuscito (magari anche solo il lotto) mi pare ingiusto e non fanno una casistica. Io ci sto pensando seriamente, vorrei però trovare un po' più di recensioni, questa mi pare troppo entusiastica o quantomeno non ha esplorato i limiti di questi auricolari da 40 euro, perché se fossero uguali a quelli da 100 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho le earbuds 2 da circa tre anni. Sono basiche, ma fanno il loro mestiere, ci ho fatto diecine di Km al parco correndo. Per 17€... delle buone cuffie.
Queste sono molto interessanti a questo prezzo, le terrò presenti al primo BF o sconto che troverò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
dopo avergli lasciato una recensione a 5 stelle (assolutamente meritata), nelle istruzioni trovo un tagliandino che dice "scrivi una recensione da 5 stelle che ti diamo un buono da 20 euro" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.