|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ze_118756.html
Microsoft ha confermato la presenza di un bug che si manifesta su Windows 11 quando si usano app di terze parti per la personalizzazione della UI. Lo stesso comportamento anomalo si era manifestato anche in precedenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
Mi ricordo ancora quando Microsoft affermò che Windows 10 sarebbe stato l'ultimo ..... Oramai mentono tutti alla gente !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Basta ricordare Steve che diceva "Who wants a stylus?"...e poi. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Apple al tempo aveva fatto MacOS 11 Big Sur e quindi via... dietro a ruota. Ma in effetti il progetto a livello di sistema, rimane quello che sarebbe stato anche in mancanza del nuovo nome "Windows 11". Una sorta di continua evoluzione dello stesso, anzichè una revisione completa dopo TOT anni. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ok, preso nota... Per cui, se domani Win10 e Win11 passassero improvvisamente ad un piano a sottoscrizione mensile, sarebbe tutto a posto, perche le aziende cambiano... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Sembra quasi che ce se la prenda come se fosse una cosa personale.
Quote:
Veramente si è così ingenui da credere ad un "per sempre" di una azienda? Quote:
Mai sentito di cambio unilaterale di contratti? |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
parlare della notizia no eh?
cmq io che ho AllIsBack per il menù start non ho avuto problemi, forse dipende da qualche specifica libreria modificata o un puntamento a file mancanti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Direi che la colpa è delle app di terze parti che agiscono col cuculo.
Non mi affiderei a terzi per toccare componenti di sistema...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Bo continuo a non capire come mai dopo ogni aggiornamento mensile di Windows molti hanno problemi che io puntualmente non riscontro nel mio PC
Ho verificato nella cronologia degli aggiornamenti ... risulta che l'ultimo aggiornamento è appunto il KB5028254 incriminato e che il numero della build di Windows 11 Pro 22H2 risulta essere 22621.2070 Inoltre in luogo del menu start originale di Windows 11 Pro utilizzo Start11 della software house Stardock, l'ultima versione aggiornata, la 1.47 Be tutto funziona alla perfezione e non evidenzio problemi di nessun genere ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.