|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ne_117979.html
Uno dei dirigenti di CD Projekt Red ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti in un'intervista a GamesIndustry.biz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sono fortunati che alle persone piace essere prese in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Boh io su pc di bug non ne avevo incontrati… giocabilissimo, direi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Io l'ho giocato fin dal day one su pc, ed effettivamente non era male, ancora un pelo grezzo su certi aspetti, qualche bug, ma il grosso dell'esperienza comunque funzionava. Il disastro vero era sulle console.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Su PC giocato, finito e mi sono pure divertito a platinarlo. Bug? Si parecchi dal day one...avrebbero potuto fare un lavoro migliore fin dall'inizio ma ho visto veramente di peggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Vabbeh ma il problema grosso era con la versione ps4, se non fosse stata commercializzata quella roba si sarebbero risparmiati un sacoc di merda (e avrebbero risparmiato un sacco di soldi a chi il gioco l'ha pagato 60/70€ per non poterci giocare su ps4).
Ma se il "vicepresidente delle pubbliche relazioni e della comunicazione di CD Projekt" (niente popo di meno verrebbe da dire) se ne esce con un "non sapevamo cosa stesse succedendo" mi viene da pensare che abbiamo trovato una grossa fetta del problema... mi pare che i giocatori, e non solo, abbiano comunicato molto chiaramente che la versione ps4 era seriamente problematica. Per il resto era facile scremare quell'utenza tossica che su pc e console next gen spalava fango tanto per passare il tempo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il massacro è giustificato dal prezzo di lancio, e non era un early access
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Giocato d1 su PC e platinato. Mai rimasto in accordo cona critica populista e becera. Voglio dire, non d1 ma nel tempo hanno fatto il MIRACOLO di farlo girare su PS4 con una certa decenza e sono stati massacrati. Colpa del marketing? di sicuro, però come SH chapeau. E dirlo sembra di bestemmiare.....
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Il tenore di molti commenti sotto questa notizia è proprio il motivo principale per cui un gioco mediocre e venduto con l'inganno come questo ha avuto successo ed il motivo per cui sh come CdProjekt la fanno franca nonostante abbiano palesemente preso per il culo i videogiocatori.
Addirittura c'è chi ha il coraggio di scrivere che siano stati perseguitati e maltrattati dalla stampa, quando sono stati trattati con i guanti e ci hanno rifilato recensioni dove hanno mentito sul gioco e dato voti fin troppo alti. Si sta facendo passare l'idea che poveretti, hanno solo avuto i problemi tecnici sulle vecchie console, quando se foste onesti dovreste ricordare come il gioco sia un gdr mediocre con un open world scadente, venduto come "la rivoluzione degli open world" e che tutta quella libertà sbandierata ai 4 venti ed il paragone con gli immersive sim erano una colossale menzogna. Ma il videogiocatore è sempre più smemoratello... o fanboy... certe volte il confine tra le 2 cose è sottile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
A me è piaciuto per quello che è, aspettative non rispettate, non del tutto quantomeno (occhio che i gameplay usciti prima del gioco davano un'idea chiara di cosa sarebbe stato il gioco), ma nel complesso me lo sono goduto. Forse hai lo steso problema del "vicepresidente delle pubbliche relazioni e della comunicazione di CD Projekt" ? La sommarietà non aiuta nessuno.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
Ho trovato molto bella la storia, però, e sto tenendo le dita incrociate per quanto riguarda l’espansione con Idris Elba… anche se ci vorrebbe una 4090 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Il peggio riguarda l'incentivazione del pubblico a pratiche truffaldine come quelle messe in piedi da questo studio che ha promesso ben altro per il day one, praticamente quasi un genere di gioco differente.
Bugs a parte il gioco presentava e presenta ancora oggi molte lacune come intelligienza artificiale e fisica eccessivamente scarse per un gioco di quegli anni. Certo c'è di peggio ma non in opere tripla a di questo tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Problemi gravi "tecnici" al lancio ci sono stati solo sulle console della generazione precedente, dove han fatto senza mezzi termini il passo più lungo della gamba. Su altri sistemi sicuramente c'era da ripulire diverse cose, ma i problemi maggiori erano eventuali glitch e poco altro, per il resto il gioco girava piuttosto bene. Certo, al netto del fatto che era ancora "incompleto".
Detto ciò, dipende da cosa si intende che "non è stato così male". Perchè se si parla di numeri, anche solo quelli dei preordini hanno segnato dei record, è un discorso. Se si parla della percezione generale che ha lasciato il prodotto a pochi giorni dalla commercializzazione un altro. Questo a prescindere dallo stato in cui era il gioco, che al netto delle lamentele che sono andate ben oltre il lecito e a volte con argomenti pretestuosi (ci si lamentava solo per il fatto di doversi lamentare), è chiaro che richiedeva almeno un altro annetto per essere sistemato. Quello che semmai mi lascia perplesso sono alcuni specifici passaggi delle dichiarazioni, perchè mi sembrano negare le evidenti criticità che ha avuto comunque il gioco al lancio. Ad esempio: Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
I gameplay usciti prima dell'uscita, non solo erano accompagnati da frasi come "la rivoluzione degli open world", ma mostravano un videogioco che poi non era quello che si intendeva dai trailer. Hanno alzato l'hype di tutto il mondo videoludico, non a caso se poi il pubblico ha criticato il gioco è proprio dovuto al fatto che non hanno rispettato le aspettative che avevano settato loro stessi per primi. Ora che l'attenzione si è spostata su altro, ci vogliono far credere, ed alcuni pure se la bevono, che il gioco è stato sottovalutato e criticato ingiustamente solo per via dei problemi tecnici? Mi sorprende solo constatare quanta gente si è autoconvinta di questa balla fotonica. Quella che tu chiami "sommarietà" comunque aiuta il mio portafogli, di certo non va a gonfiare quello di una sh che non meritava tutto questo supporto da parte del pubblico, per questo gioco. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.