|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ck_115595.html
Stando a LinusTechTips, la console portatile ROG Ally offrirà il 50% di prestazioni in più rispetto a Steam Deck con una potenza di 15W e fino al doppio delle prestazioni a 35W. Il debutto sul mercato è previsto entro 2 mesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
In Italia magicamente diventeranno 899 euro ,il famoso "prezzo competitivo" dell'altra news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma in pratica AMD fa le cpu per tutte le console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Tranne che per Switch e qualche console portatile alternativa con chip Intel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
In sostanza si, le fanno quasi tutte loro.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
questa sembra come hw una steam deck 2.0 ...ma il prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Tutti a domandarsi del prezzo, ma è stato dichiarato che avrà prestazioni X2 rispetto a Steam Deck, di conseguenza X2 anche il prezzo
![]() Rimanendo seri, però, sono curioso di vedere anche io a quanto lo venderanno qui in Italia, magari con anche aggiornamenti futuri perché al momento non riuscirei a prendere nemmeno Steam Deck ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si oltre al prezzo Ivato io di asus purtroppo mi fido pochissimo ottimizzassero le schede madri come le x670e... esperienza del supporto davvero pessima. Inoltre questa mi sa di un altra "cinesata" pompata in cui devi sbatterti per trovare una configurazione ottimale con win11. E poi uno schermo da 120hz... super silenziosa? E che ci fai girare a 120fps? La forza di steam deck é il supporto, il lavoro di ottimizzazione che viene fatto mese per mese dei vari titoli. Aspetto lo steam deck 2 quando cambieró il mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
A quel prezzo ci compri un PC. Ne piazzeranno 100.000. Poi è enorme e pesante, ma che senso ha? Nintendo Switch tutta la vita, e laptop (1235U + GTX 1650 o 6850U minimo) per i giochi PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Tra il supporto di Valve e quello di ASUS so bene quale scelgo.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.