|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ro_115504.html
Per ora disponibile solo per il mercato cinese, la vettura, presentata ufficialmente il 29 Marzo, nata dalla joint venture di SAIC e GM che ha dato vita al marchio Wuling, ha dimensioni compatte, un design accattivante, un prezzo interessante e un'autonomia sorprendente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per ora continuo a preferire la nissan sakura. comunque se questo mezzo dovesse essere compatibile per il mercato europeo sarebbe ottima per il carsharing. in città non superi i 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
comodo letto da campeggio per due bambini piccoli ?..
e i genitori dove vanno a dormire ?.. perchè a meno di non avere adulti alti 1.5m non so come si possa definire "comodo letto da campeggio" .. inoltre.. dubito che uno prenda una city car per andare a fare campeggio ![]() fatto così l'articolo sa solo di pubblicità ed invece sarebbe bello vedere di nuovo auto sotto i 10 mila euro per la città.. una vetturetta come questa con incentivi sarebbe alla portata di "tutti" quelli che oggi hanno ancora le opel corsa di 15 anni fa..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
carina, sembra una 500 con gli occhi a mandorla
![]() se non raddoppiano o più il prezzo qui come per la dacia sembra un affare. L'unico dubbio è quel limite a 100kmh, che sia da farsi il segno della croce come tenuta di strada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
questa nasce per le città (e non per il campeggio) e per andare a 50-70 km/h dubito abbia problemi, semmai la questione sarà la sicurezza in caso di incidente e il costo delle riparazioni per tutti quei graffietti e mini-impatti che è facile fare in città nei parcheggi per il resto 8 mila euro restassero 10 mila con 2 mila di contributi sono di nuovo 8 mila euro sono 200 euro/mese per 3 anni e rotti di rata.. sarebbe una favola per la seconda auto da città se poi creasse un trend e anche i concorrenti mollassero quei prezzi folli che sparano facendo finta che le auto elettriche costino
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ci sta comodamente una intera famiglia di nani! E avanza pure del posto per qualche amico, nano si intende.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
I cinesi sono mediamente più bassi di noi quindi ci stanno
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Esatto, fanno finta che costino tanto perché tanto ci sono gli incentivi, che in realtà finiscono solo per ingrassare i produttori. Era vero all'inizio, ormai è la favola che continuano a raccontare per crestare. Ultima modifica di sbaffo : 01-04-2023 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quando si è giovani e si hanno pochi soldi, ci si accontenta. Le tendine oscuranti o i giornali vengono forniti di serie? Ultima modifica di zancle : 01-04-2023 alle 11:15. Motivo: integrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
la pubblicità mi ricorda.
https://www.repubblica.it/motori/sez...nda-251665483/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
beh, rispetto alla ami è una rivoluzione copernicana, direi.
e comunque anche di quell'aborto a milano cominciano a vedersene parecchie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Questi ci mangeranno tutto il settore automotive mentre noi discutiamo sul sesso degli angeli fra biodiesel, e fuel, 2035 si 2035 no, queste macchine da 8000 euro sono solo l'inizio, arriveranno fra alcuni anni modelli anche più economici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
altro che anni '90.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ci sono statistiche sulle auto di marchio cinese che prendono fuoco rispetto a quelle occidentali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Questa auto elettrica non è Euro 99 EV, non rispetta le norme europee, non ha l'apertura automatica delle portiere, non ha la scatola nera che si collega automaticamente al pronto soccorso in caso di incidente, non ha l'abs per l'arresto in 10 cm, non ha la cavolata elettronica dal numero 1 al numero 99 che l'Europa impone sulle BMW da 60 mila euro. Quindi te lo scordi che in Europa peserà quanto in Cina con tutta quella roba addosso, il prezzo raddoppierà come minimo e la gente si lamenterà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vero, la panda 45s di importazione tedesca l’ho comprata nel 1992 e l’ho rivenduta nel 2005
L’ho vista circolare ancora fino a poco prima del COVID.. adesso è un pezzo che non la vedo più.. forse l’hanno demolita Se non erro era un modello del ‘83-‘84 Ha fatto quasi 40 anni di vita Io l’ho venduta con quasi 200 mila km Bei ricordi
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'auto mi pare ben riuscita, forse sa un po' di scopiazzato ma è carina sia di interni che di esterni, e ha le caratteristiche giuste per la città. Anzi, forse è fin troppo dato che sembra non si sia notato che si tratta di un veicolo di quasi quattro metri, più di un segmento B di qualche generazione fa.
Da vedere poi cosa diventerebbe, come dotazione e prezzo, una volta importata in europa. Se stesse davvero sui 10-12 mila con gli incentivi sarebbe buono, nella speranza poi che la concorrenza segua e si ricrei una nuova fascia di auto accessibile con cui fare di tutto in città e dintorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Certamente una auto usata da 10 anni non ha molti adas e non ha un telaio superrinforzato, quindi il raffronto fa fatto con queste auto: meglio questa cinese o una auto usata da 10 anni che ha ancora un costo che la classe media si può permettere? «Mercato auto Italia, a gennaio le vetture usate hanno doppiato quelle nuove» https://www.ilfattoquotidiano.it/202...nuove/7032110/ «la crescita della quota dei trasferimenti netti di vetture con oltre 10 anni di anzianità che è arrivata al 52,4% (51% nel 2022)» https://www.hdmotori.it/auto/articol...-gennaio-2023/
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
il limite dei 100 è solamente per la durata della batteria
io ho una E-UP con limite a 135km/h e in autostrada sopra i 100 il consumo è molto elevato. in città faccio tranquillamente i 280km (di autonomia.... non all'ora....) unico neo, sono il consumo eccessivo delle ruote motrici, ma è colpa mia... è difficile resistere alla ripresa incredibile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.