|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...-2_114499.html
Una nuova pagina di supporto Tesla, arrivata dopo le imposizioni delle autorità, preoccupa chi ha pagato la modalità full self driving, che sembra uscirne sminuita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
leggendo sul sito tesla viene precisato "FSD Beta is an SAE Level 2 driver support."
cioè praticamente ti dice che questa versione è al livello2 e non al livello 3/4 o 5 ma non esclude la versione definitiva sia 3 o più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
come volevasi dimostrare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dove sono quelli che "15k ma è un investimento" ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Lo sapevano da prima ,se non si informano è un problema loro .dubito che chi abbia buttato 15000 dollari SOLO per una funzione in versione beta ,si ponga la problema di aver gettato soldi inutilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' corretto dire che l'FSD equivale è un livello 2 SAE, anche se è chiaro che gli aiuti che da a un automobilista non sono certo gli stessi di una hyndai i10, anche essa livello 2. Che poi queste features in più valgano 15'000 dollari è molto soggettivo... Io personalmente credo che l'FSD non valga quei soldi, ma non avendolo mai provato, sono pronto a ricredermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ah, dimenticavo, da poco in california non si può più chiamare FSD perchè il nome è ingannevole.
![]() Finalmente direi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
|
Gli utenti che dicevano il contrario ovviamente spariti :v
Continuate a credere a Musk sempre e comunque..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Insomma, soprattutto in Italia, per l'auto che ti aspetta pronta sotto l'osteria e ti riporta sano e salvo a casa mentre sei in coma etilico (o direttamente in ospedale) dovremmo ancora aspettare parecchio, ho capito...!
![]() Vabbuò ! Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato (a Tesla) ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.