|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gl...no_114252.html
Gli utenti delle due piattaforme di Meta potranno richiedere un nuovo badge che assicurerà l'autenticità della pagina. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avranno fatto i conti ma personalmente se dovessi pure pagare per farmi profilare.. anche no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Eh ma dopo che hai "acquisito" e venduto tutti i dati degli utenti devi pur trovare altri modi per incassare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Piccoli passi.
Poi dopo l'abbonamento mensile inizieranno ad introdurre limitazioni per gli account free, tutto sbloccabile con le "stelle" acquistabili direttamente dallo shop.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Evidentemente non basano il loro business sull utente hwup Opteranium
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e sull'utente Gello si?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E un bel "chissenefrega", no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sanno che molti o la maggior parte pagheranno ,che non lo facciano gli utenti di hwupgrade non gliene frega niente .il primo passo ,poi inizieranno a fare pagare tutto e pagheranno comunque .per aumentare gli amici ,per togliere i banner ,etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
|
potrebbero escogitare un sistema ad esempio facendo sì che gli utenti che non pagano:
-possono inviare massimo 1 richiesta di amicizia a settimana -possono vedere massimo un certo numero di profili e di foto, dopodiché l'account viene congelato e poi sbloccato dopo tot giorni -non possono inserire più di tot foto nel loro profilo -non possono inviare più di tot messaggi ai contatti -eccetera...ad esempio prevedendo anche una velocità di connessione e una banda inferiore per i profili basic gratis farebbero un sacco di soldi segmentando così il mercato e ci sono altri socials che lo fanno (per esempio tinder, badoo, ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
mah.. mi sembra la strada buona per far migrare tutti verso piattaforme free, tanto le nuove generazioni stanno alla larga sia da FB che da Instagram e Twitter.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Le nuove generazioni vivono sempre più sui social ,i soliti non nuovi . E visto che sono i più diffusi e i più popolari ,non si sognerebbero mai di restarne fuori .fanno bene a monetizzare perché la gente vuole pagare,deve solo essere stimolata. Un po' come le mucche hanno bisogno di essere munte regolarmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... la morte sempre più vicina.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mah...
Facebook (che ormai, almeno qua da noi, sembra una città abbandonata) già propone sfilze di contenuti pubblicitari inutili, una buona parte di chi ancora lo usa passa il tempo inveire contro qualcun altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io lo uso solo per i gruppi (elettronica, retrocomputing, ecc.) ma spero che più avanti lo rendano davvero a pagamento per tutti, così finalmente mi deciderò a chiudere il profilo una volta per tutte invece di sospenderlo volontariamente per qualche mese all'anno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Q8!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Forse, pagando mi ridanno il mio vecchio profilo?
Più di un anno fa mi hanno hackerato il profilo. Lo vedo, ma non riesco più ad entrarci- Ho provato di tutto. Forse, pagando, mi potranno dare assistenza. Anzi, se qualcuno di voi, piccoli geni, leggendo questo mio messaggio, pensa di potermi dare una mano, io sono ovviamente disposto a pagare il servizio. Nel mio vecchio profilo avevo più di 3000 contatti. Gente incontrata in giro per il mondo, dal 2007. Sarebbe un vero peccato non riuscire più ad accedervi. Ne ho creato uno nuovo, ma nel vecchio avevo tutte le foto postate dai miei amici/conoscenti...e conversazioni con persone che purtroppo non ci sono più. Devo riaverlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Non è questione di pagare purtroppo, più che rivolgerti all'assistenza facebook non puoi fare. Lui purtroppo non credo abbia mai prestato troppa attenzione alla sicurezza e alle password. Ma può darsi pure che abbia preso qualche schifezza nel pc. Io con facebook - fortunatamente - ho solo un profilo fantoccio con nickname - mi romperebbe anche a me, ma niente perdo dovessero rubermelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Dovrebbe essere lui a pagare noi! Gli facciamo noi un piacere a verificare la nostra identità, rendendo il suo social network più affidabile. Ma pensa un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.