|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...98_110904.html
Una serie di lavagne interattiva con supporto multi touch a 20 punti, pensate sia per il settore scolastico ed educativo sia per il mondo business, con funzioni per limitare la condivisione dello schermo e dei dati verso dispositivi non autorizzati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Interessante!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Interessante veramente, peccato che non ci sia un'indicazione di prezzo, non che vogliacomprarne una per casa ma mi sarebbe stato utile avere un ordine di grandezza in merito ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
|
Quote:
a sensazione, se gli omologhi Cisco vanno sui 25-30K con le webcam motorizzate e l'integrazione nell'ecosistema loro, direi che queste LG sui 7-8000€ possono piazzarle. le ho sempre considerate una grandissima perdita di tempo e di soldi, ma pare che ai nuovi yuppies piacciano
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: FIrenze
|
Quote:
In alcuni ambiti é molto utile, da noi (societá di consulenze) facciamo 4 presentazioni al giorno e uno schermo grande interattivo (usiamo parecchio PowerBI e presentazioni Sway, PowerPoint, e parecchi video). Ovvio che a quei prezzi se lo possono tenere, qui ci siamo arrangiati con una tv da 60'', che giá avevamo, non é neanche smart visto che non serve, un "touchframe usb" comprato su aliexpress e un vecchio portatile con uscita hdmi. Webcam USB con un microfono decente tutto piú o meno sui 2000-2500. È stato anche divertente farlo, purtroppo ho fatto una cagata pazzesca con le misure, ho sbagliato a misurare la larghezza e ho dovuto far rifare la cornice tutto da capo ![]() ![]() Ho avuto un pó di problemi usando l'accesso remoto dalla "lavagna" al notebook di turno, non funzionava quasi mai il touch, poi ho disintallato i driver di windows e reinstallato da windows update e ha iniziato a funzionare su tutti i dispositivi dove ho fatto questo procedimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.