|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...-3_102987.html
Nel trimestre del 2021 questo mercato è letteralmente esploso, facendo registrare un +480% anno su anno. Parliamo di 2,6 milioni di smartphone pieghevoli spediti nel periodo in questione. Samsung è leader indiscussa del mercato, con percentuali bulgare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.....si stanno già rompendo quelli a clamshell... lo schermo si divide ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Huawei a Fine mese uscirà con uno smartphone ripieghevole:
https://www.tuttoandroid.net/news/2021/12/01/huawei-brevetto-heat-pipe-polimeri-922498/ «Huawei Mate V con heat pipe polimerico? Si fanno sempre più insistenti i rumor relativi a uno smartphone Huawei a conchiglia, simile dunque a Samsung Galaxy Z Flip3, che potrebbe essere commercializzato con il nome di Huawei Mate V. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Cina sarebbe già iniziata la produzione di massa delle nuove cerniere per lo smartphone, realizzate da Zhaoli Technololgy ma la vera novità sarebbe rappresentata dal nuovo sistema di raffreddamento, di cui si conoscono alcune caratteristiche grazie a un brevetto depositato presso il WIPO (World Intellectual Property Office) a metà del 2020 e reso pubblico solo qualche giorno fa.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
esplode??
nella mia città da venderne 1 si è passati a 2, ho paura che queste "esplosioni" siano solo pezzi consegnati ai rivenditori che poi verranno smaltiti sottocosto pur di fare statistiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Boh io ho preso il Fold 3 e sono contentissimo come non lo ero da quando sono passato dall'iphone 3g all'iphone 4(per lo schermo hi res). Ho smesso di portarmi dietro l'iPad che ora venderò. Unico neo: il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
c'è da dire che i numeri di partenza sono bassi, è facile fare simili percentuali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quando si parte da zero si fa presto a fare il 100%, il 200% etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Certo che ok la moda che impone di avere l'ultima novità, ma devono essere iper scomodi questi "pieghevoli"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
devi aver messo una S di troppo. il lato positivo di questi prodotti è proprio la comodità. con il fold3 hai un tablet in tasca e con il flip3 hai metà cellulare in tasca
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.