|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...l-x_99717.html
Telepass Pay ha aggiunto nel novero dei suoi servizi anche le colonnine di ricarica di Enel X, e poche ore dopo ha confermato la promozione già in essere con Be Charge: fino a fine anno c'è il cash back di tutte le ricariche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Visto che non avevo il telepass e in concomitanza dell'acquisto dell'auto nuova, ho deciso finalmente di fare il telepass, il telepass pay x mi sembrava una buona offerta e l'ho attivata online, fortunatamente prima che mi arrivasse ho scoperto nell'offerta c'era anche l'apertura di un conto, presso la BNL conto che per i primi due anni è gratis e poi a pagamento, ho fatto in tempo a disdire il tutto e ho preso ad un punto blu il classico telepass da 1,5€ al mese di canone, in conclusione controllate bene cosa è incluso nel pacchetto telepass pay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
richiesto aggiornamento da tre giorni e ancora nulla
solita Italia. Andate via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Telepass pay
Guardate che dovete fare telepass pay plus, non telepass pay x per accedere all'offerta. Sono due cose completamente diverse, telepass pay plus non richiede l'apertura di un conto presso la banca
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.