|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lay_98022.html
Sony e Guerrilla Games annunciano uno showcase dedicato interamente a Horizon Forbidden West. Durante il prossimo appuntamento dello State of Play, previsto per questa settimana, i giocatori vedranno per la prima volta il gameplay della nuova esclusiva PS5. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
questi ragazzi sono veramente bravi, altro che Cd Project. Horizon Zero Dawn era un capolavoro di gioco, qualcosa che mi prese tantissimo dall'inizio alla fine in oltre 70 ore di gioco che gli dedicai, paesaggi mozzafiato, colori bellissimi, implementazione HDR stupenda, gioco divertentissimo e poi una storia veramente molto significativa sull'emarginazione sociale prima e sulla civiltà distrutta dalle macchine dopo. Veramente bello. Questo Horizon Forbidden West spero che esca subito e lo comprerò ad occhi chiusi senza nemmeno leggere le recensioni perché ho piena fiducia nel team degli sviluppatori. In tanta mediocrità che si vede in giro, quando vedi eccellenza come loro pensi che c'è ancora speranza in questo mondo. Bravi ragazzi! E speriamo che non ci vorranno altri 4 anni per il porting da ps5 a pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per me il gioco più bello per ps4, titolo fantastico, spero il seguito sia altrettanto valido.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
un punto a favore di PS5
Qualche anno fa giocando ad Horizon Zero Down mi venne voglia di prendere una PS4.
Allora calmai la scimmia alla fine la RX 570 mi costava meno e col PC potevo giocare a piú cose. Oggi la situazione è diversa una console è piú potente ed economica di un PC medio. E questo Forbidden West sembra un capolavoro almeno quanto HZD. Questa volta la scelta sarà fra aggiornare il PC con CPU e GPU nuova o prendere una console a 4/500€ e non dover aspettare che esca per PC (come ho fatto io) questo gioiello di gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Come trama, bel presupposto, ma abbastanza piatto lo sviluppo Ma il gameplay.. Ragazzi una vera perla Se sistemano l'intelligenza artificiale, diventa il gameplay per open world definitivo
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Va tranquillo
Quote:
Se aspetti di vedere calare i prezzi delle schede video rischi di invecchiare. E poi ti dico che a 44 anni, dopo una giornata di lavoro, compiti con i bambini e altri impegni, un conto è accendere la console e piazzare il sedere sul divano per giocare, un altro è dover stare davanti ad un PC con magari un monitor 24".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.