|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pa...ska_86244.html
Avviene da metà dicembre nelle aree rurali di Nebraska e Colorado: nessuno sa di chi siano i droni e quale siano gli scopi dell'attività. L'ipotesi è una semplice operazione di mappatura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per scoprire chi è basta abbatterne qualcuno, prima o poi si faranno vivi i legittimi proprietari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
mi pare strano che nessuno ne sappia nulla, voglio dire possibile che le autorità locali non possano sapere nulla se si tratti di operazioni militari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prima erano gli ufo... ora sono i droni... E decidiamoci!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
è giunto il momento di comprare il cannone anti-drone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il Reaper MQ ha un'apertura alare di 11/14 m e costano intorno
ai 18 milioni di $, per intenderci quelli che il premio Nobel Obama ha mandato a fare 369 attacchi in Pakistan con 2077-3424 (numeri stimati dato che non c'era chi li contava a terra) di cui 1620-2783 militari (fonte New America Foundation) e che ha anche l'aviazione italiana. quelli con 2 m sono nell'ambito dei droni commerciali da 3/400$ o per sorveglianza dei perimetri nei campi all'estero ma difficilmente portano armi tranne questo https://youtu.be/v5q--PYfs8Q Ultima modifica di Marko_001 : 02-01-2020 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Li detesto già! Sentire il ronzio di un drone è fastidioso oltremisura!!! Non voglio sto sciame ULTRA rumoroso a minare per SEMPRE la tranquillità dei nostri cieli!!! Ragà, fancxxx la consegna rapida, voi e la vostra fottxxx comodità!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Non conosco le leggi nei vari stati americani, ma credo ci siano delle limitazioni in tal senso. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
droni alieni
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.securitymagazine.com/art...g-down-a-drone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi nega l'olocausto o vorrebbe il ritorno ad un periodo in cui vi era una dittatura ha già dalla sua la colpa della stupidità. E questo è un discorso che travalica l'appartenenza politica, ma riguarda il concetto stesso di umanità. Per me una persona morta è un essere vivente che non respira più e non importa chi sia stato l'artefice della sua prematura dipartita (quindi non accetto neanche se sia successo in un gulag o in una foiba).
![]() |
![]() |
#19 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Chiamami pure "un bella ciao" se vuoi, ma ti sistemo con una sospensione per dieci giorni. E non per i concetti assurdi che hai espresso, che pure meriterebbero una sanzione già di per sé, ma perché hai tirato in mezzo questioni politiche e storiche con il preciso intento di provocare.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.