|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oto_77826.html
Un Pixel 3 XL funzionante è stato recuperato sul sedile posteriore di un'auto Lyft e riconsegnato al legittimo proprietario. Ma solo dopo aver scattato alcune foto. Ecco come sarà il top di gamma di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
hype per un terminale android?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Apple ha fatto scuola, inizando a lasciare telefoni al bar, costoro sul sedile di un auto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vero, ma cosa credono di ottenere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Che sciocchini questi dipendenti delle grandi aziende... Mi piacerebbe trovarlo per togliermi la soddisfazione, magra, di restituirglielo senza fargli neanche una foto. Ma poi a me questi Pixel francamente suscitano lo stesso interesse di un'offerta per ricevere un calcio nel sedere, è vero anche che i gusti non si discutono e a qualcuno potrebbe interessare... mi riferisco al calcio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
mannaggia che sbadatini...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La piega che ha preso google da tempo è decisamente preoccupante.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Un commento sul frontale. Che senso ha il notch sopra e la fascia nera larga sotto? Se vuoi coprire tutta la superficie, o metti il notch anche sotto, oppure togli tutto mettendolo di lato, e porti lo schermo a filo sotto. Oppure togli il notch anche sopra e lasci una fascia anche li.
E' evidente la superficialita' nella progettazione di questo telefono. Brutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Quote:
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
che cesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Anche se c'è una piccola possibilità che quanto accaduto sia vero, è più verosimile che sia solo un tentativo -piuttosto disperato- di far parlare di un telefono che si annuncia un autentico flop, non ho finora letto un solo commento positivo speso per questo nuovo pixel (lo faccio io: almeno la versione non xl non avrà il notch
![]() Avevano i nexus, avevano motorola, se volessero potrebbero fare letteralmente il miglior smartphone di sempre domattina ed invece continuano a peggiorare ogni volta di più... Stanno gestendo la cosa male quasi a livello microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ciò nonostante pare abbiano fatto nascere la leggenda dei Nexus economici. Quote:
Tacca e bordo inferiore invece possono essere una soluzione esteticamente più decente, è sufficiente "annerire" la riga che ospita il notch (lasciando cioè visibili solo le notifiche su sfondo nero) e si ha un telefono che appare simmetrico, sempre che altezza della tacca e del bordo inferiore siano le stesse, e in questo telefono mi pare non lo siano... Comunque ricordiamo che questo è un Pixel, il telefono su cui si sviluppa Android. La tacca più che una scelta stilistica potrebbe semplicemente essere necessaria per testare le tecnologie per la sua gestione, visto che poi dovranno essere usate su tanti altri telefoni. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Fantasia = 0
Credibilità = 0 Novità = 0 complimenti... bastava darlo ai Ferragnez e avreste avuto il centuplo dell'Hype... Queste campagne low-cost fatele fare a chi ha i numeri... (Apple, Elon Musk, ecc..)
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 04-09-2018 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() A mio parere un'asimmetria del genere è un pugno in un occhio, molto meglio la soluzione con bordo inferiore, anche sacrificando una piccola percentuale di rapporto schermo/area frontale. Ma è solo un mio parere. Allo stesso modo è sbagliato parlare in termini assoluti dicendo che tacca + bordo inferiore siano una soluzione senza senso frutto di una progettazione approssimata, come hai fatto tu. Ricordo però come il defunto Steve tenesse molto alle simmetrie (motivo per cui gli iPhone hanno avuto a lungo cornici superiori e inferiori molto ingombranti, dovendo in basso ospitare un tasto home circolare), e probabilmente le scelte estetiche l'iPhoneX gli avrebbero provocato un embolo! ![]() Quote:
Non sarà granché come estetica, neanche a me piace molto e lo definirei "con un po' di infamia e senza lode", ma non mi sembra affatto la tragedia che descrivi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
cornici enormi e retro brutto secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.