|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...one_62378.html
Secondo nuove indiscrezioni, Microsoft annuncerà una nuova console della famiglia Xbox e un nuovo controller all'E3 2016 che si terrà a giugno a Los Angeles. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E via.
Fanno la play quattroemmezzo allora bisogna fare la xbox unaemmezzo.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sempre più ridicoli... ma in fondo loro si limitano a proporre... se la gente compra, fanno bene a continuare. Si aprono le scommesse sul primo gioco al day one, io dico una bella remastered HD PLUS ULTRA di halo, era ora
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Vabbè che l'XBONE ha già un piede nella fossa, ma insistere per scavarsela più rapidamente possibile mi pare stupido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E se fosse la slim? Magari con supporto a BD 4K?
Non riesco a leggere il contenuto della news dal lavoro quindi magari dico qualcosa che c'è scritto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
in realtà era una mossa obbligatoria visto la disastrata situazione attuale, mi sorprende di più in negativo la ps4 nuova invece
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
scusa la domanda, in che senso disastrata? X1 vende molto meno di ps4?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Qualcuno che commenti leggendo anche la news oltre al titolo ambiguo no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bisognerà vedere di che si tratta realmente.
Potrebbero decidere di differenziarsi, per esempio come dice qualcuno proponendo un lettore blueray 3D (che potrebbe da solo spingere notevolmente le vendite, soprattutto nei confronti di chi non ha la fissa del fullhd 60fps a tutti i costi) e altre funzionalità accessorie, oppure allinearsi agli altri facendo uscire una versione con hardware potenziato (colmando stavolta il gap di prestazioni con la PS ed evitando "sciccherie" come la edram). A breve ne sapremo di più. @Phoenix Fire Non vende poco, in assoluto le vendite vanno bene. Il problema è che quelle di PS4 vanno molto meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
mi raccomando comprate anche queste versioni, da bravi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Leggi la news, si parla della slim...
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Se Sony ha preso la strada del "upgrade" della console mi pare che anche MS si debba adeguare anche perché già adesso il gap prestazionale la inficia nelle (seppur buone) vendite.
Peraltro personalmente non trovo la cosa così scandalosa. Se cambio la CPU al mio computer con una dello stesso tipo ma più veloce (p.e. da i5 a i7) va più veloce. Tutto gira come prima. Se cambio la scheda video (p.e. da 970 a 980 o da fury a fury x .. per par condicio) i miei giochi girano sempre ... meglio ma sempre allo stesso modo. Se all'interno delle console fanno un upgrade di questo genere (e non si capisce perché non dovrebbero) per l'utente non cambia molto. Chi ha le vecchie continua a giocare sempre e chi ha le nuove avrà delle prestazioni migliori ... probabilmente la vera differenza sarà nei giochi che prevederanno un pannello delle opzioni che terrà conto dell'hw più performante. Il concetto che una console debba durate 10 anni non i pare sia scritto da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
vedi, se faccio un die shrink di quella APU devo pagare il progetto, le maschere, rifare mezzo mondo, se la modifico, cambia solo la mobo. nel primo caso posso ridurre il costo del chip al massimo ad 1/4, ma quantifichiamo: sono si e no 60$ lordi. per cosa? una console più piccola, ma comunque scarsina? se la rinnovo posso emulare la vecchia per la compatibilita di giochi che non verranno rinnovati, avere una console più piccola, più potente, e con un costo solo di poco superiore.... quindi dovrei perdere clienti perche c'è gente che sostiene che devo mantenere lo stesso hw, educati avquesto solo dall'abitudine della concorrenza, o posso rinnovarlo e guadagnarci? forse non hai capito che ci sarà una PS4.5 solo perche ci sarà una Xbox one plus che l'avrebbe superata del doppio in potenza. MS sono 6-8 mesi che si rumora che ci stia lavorando. Ultima modifica di lucusta : 29-04-2016 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...magari sara' la versione col kinetic obbligatorio.
Sara' il centro del nuovo salotto multimediale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
nessuno sano di mente che ha ps4 è contento di ps4.5, lo stesso vale per chi ha xbox one
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se davvero stanno per uscire le nuove console confermano le mia previsione riguardo la loro uscita prematura nel 2013.
Come volevasi dimostrare, ora ricorrono ai ripari per la VR... ma se la VR sarà un fiasco altrettanto saranno un fiasco le nuove console. Insomma stanno un pò agendo a casaccio chissà se avranno successo o saranno un buco nell'acqua. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.