|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ecco-come...-nx_61636.html
Stanno circolando sulla rete delle immagini non autorizzate di quello che potrebbe essere il controller della console che Nintendo annuncerà ufficialmente all'E3 2016. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Nintendo NX, quella di cui dovrebbero vendere 10÷12 milioni di pezzi nel 2016?
![]() Quote:
Ultima modifica di ritest : 18-03-2016 alle 11:51. Motivo: aggiunto link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
WoW!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Mi piace chi tenta di proporre idee nuove, ma questo mi sembra un normalissimo controller semi-touch con 2 levette e display integrato...boh.
Sembra più una console mobile, anzi, sembra Gig Tiger ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Prima il telecomando come controller... poi il 3D senza occhiali... poi il secondo schermo sul controller...
Quale altra stramberia si inventeranno per farmi rimandare di nuovo l'acquisto di una PS4, rimandato soprattutto perché non ho soldi miei e devo sempre pregare in ginocchio quella povera donna di mia madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Fatico a credere che questa possa essere una forma definitiva... Mi puzza di troll.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non capisco perchè Nintendo si ostini a sviluppare controller che mi obblighino a distogliere lo sguardo dallo schermo.
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Dai raga è già stato confermato come fake:
![]() il tipo ha fotoshopato una parte della tech demo di UE4 e si è pure dimenticato di togliere il conta frame giallo di fraps. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi auguro per Nintendo che sia un fake sto controller.
Uno schermo touch come controller può funzionare solo se quello è l'unico schermo da guardare, altrimenti non esiste di usare quello e guardare altrove, mancano tasti e il feedback tattile di questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.