|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/corsair-b...gno_58585.html
Corsair ha finalizzato la versione commerciale di Bulldog, kit DIY che consente all'utente appassionato di auto-costruirsi il proprio mini-PC da sogno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Sì insomma, guerra aperta a SteamBox.
Per 400 euro preferisco prendermi questo prodotto ed installarci l'hardware che voglio, Windows compreso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ne prendi una già fatta e ci metti windows. Oppure ne costruisci uno e ci metti windows. Oppure mettu su steam os sui due pc di cui sopra. ![]() Cioè.. io la steambox non la classifico come cosole.. è un pc. Non è una nuova categoria.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
molto carina a prezzo "abbordabile" (stiamo parlando di sitemi ITX)
l'unica cosa vorrei vedere che tipo di scheda video è possibile (se possibile) installarci viste le dimensioni...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
4k senza SLI non so se concretamente ci si faccia bene
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger Ultima modifica di ronzino : 31-08-2015 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ma dove è scritto che è pensata x il 4K, è un sistema ITX di ottima fattura che permette in futuro di sostituire le periferiche interne, per di più è già annunciato che potrà montare una GTX 980Ti, ora non per dire ma un sistema così compatto su cui monti un 980Ti e un I7 6700k (entrambe raffreddate a liquido) ci rientrano con l'ali da 600W in dotazione. personalmente sono amante dei case ATX ma vedo in questo Corsair un ottimo prodotto per chi vuole un PC enthusiast in poco spazio ma efficente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E' il nuovo tormentone tecnologico.
Come una volta era "in" dire "PC MULTIMEDIALE".. ai tempi dei primi pentium con scheda audio.. poi è stata la volta di "XP"... e dopo la volta di "HD".. e poi "3D".. adesso 4K. ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
La Silverstone ne ha già uno: http://www.silverstonetek.com/produc...id=524&area=en
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
direi che siamo già al 5k...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi è tutta l'idea IMHO ad essere scarsa... Chi vuole un mini ready out of the box sicuramente non sceglierà qualcosa del genere a cui comunque dovrà metterci un minimo mano; e chi ha le capacità (e il tempo) di farselo da sé credo abbia decine di case migliori tra cui scegliere, dove ficcarci ciò che gli pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Certo fa strano che non mettano un alimentatore marchiato Corsair.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma infatti immagino sarà proprio un ali Corsair, direi l'unico sfx che abbiano mai fatto. Ma è talmente scrauso che si guardano bene dal dichiararlo!
L'OEM è CWT, che è tutto dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.