|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oad_56520.html
Microsoft ha rilasciato una nuova build preliminare della nuova versione di Windows attesa in estate. Ecco le novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
la cosa davvero sorprendente è che il percorso di questi anni di M$ è stato notevole:
fare sistemi operativi e moderni è una sfida difficile da affrontare soprattutto se le scelte interne non coincidono con le esigenze degli utenti che ci devono lavorare, che M$ sia sempre stata una grande azienda lo sappiamo tutti ma che sia anche gelosa del suo software anche, ora M$ decide di condividere tutto il percorso di un OS sin dalla nascita e vedo personalmente che le Nostre segnalazioni hanno effetto e vengono prese in considerazione, il codice chiuso di M$ diventa quindi pubblico, è il pubblico a decidere se e come deve essere il nuovo Win10. Credo sia un successo sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Al momento il mio sistema non trova nessun aggiornamento, se non le definizioni antivirus.
Sì, ho le opzioni di aggiornamento avanzate su "veloce". Attendo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
strano perche' sto giusto ora scaricando tutti gli aggiornamenti tra cui la build 10041
ho la 10036 installata. sei loggato con un account microsoft o in locale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
le icone sono sempre quelle schifose dell'ultima build?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
io attualmente ho la build 9926 e mi stascaricando la 10041.
cmq io diversi problemi l'ho notati: - nessun antivirus si installa sulla 9926 (avg, avast.......), mi va solo il suo av defender -la disconessione unità esterne usb, fuonziona una volta si, l'altra no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
riavvia il pc altrimenti ti vede solo gli aggiornamenti "minimi"
io sono in locale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me piaceva la barra delle applicazioni trasparenti ma sulla 9926 nisba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
concordo con djfix13.. la microsoft sta prendendo un piacevole nuova piega. senza contare i cambi di rotta rendendo opensource .net rilasciando visual studio community edition gratuaitamente.
Adesso però è ora che aprano le porte di quel bunker e facciano uscire un fs nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ah ma passerà prima o poi sta moda del cavolo ! io rivoglio effetti 3D, ombre, sfumature, bordi, trasparenze, animazioni, colori, non ne posso più di questi riquadri e finestre a 2 colori con le sole scritte e al massimo alcune icone e simboli piatti dello stesso colore dei testi. ma chi le ha studiate queste cose ? TopoGigio ? A chi piacciono veramente ?
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
e anche a tanta altra gente se persino iOS e Android si sono spostati su questo genere di interfaccia
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
Le icone ricordano sempre di più Be OS, chissà se cambieranno anche le finestre
![]() Appena finito l'aggiornamento ma Cortana continua a non essere disponibile ![]()
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho ancora su la build 9841 che ha le icone di win8, che sinceramente mi sembrano le più riuscite di tutte
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
per chi aveva la 10036 ,aggiorna alla 10041 inglese visto chela 10036 era solo inglese,per avere cortana funzionante in Italiano occorre "immaggino" avere la 9926 IT e da li aggiornare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
infatti va di moda, purtroppo
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora 10041 installata, le icone peggiorate, in special modo quello del cestino, sembra di usare win3.1.
la trasparenza dello start menù da fastidio, perchè quello c'è di sotto non fa leggere bene le app e i programmi nello start menù. cortana funziona solo se hai un account microsoft (da provare ancora). le vari voci vhe puoi selezionare non funzionano, c'è n'è solo una maschile con forte accento "russo".......mi sebrava meglio la 9926 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
è ora visibile nella tray l'iconcina defender che nella 9926 non c'era
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quella di prima non l'ho capita ma quest'ultima mi sembra chiaramente una battuta...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.