Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2013, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-5_45469.html

Secondo un analista Apple potrebbe sfruttare il know-how acquisito di AuthenTec per integrare un sensore biometrico nell'iPhone di prossima generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:14   #2
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
no grazie, preferisco inserire manualmente pin, username e password varie. Però c'è chi lo troverà utilissimo

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:24   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
gia mi immagino gli scandali quando dopo 1 anno qualcuno scoprirà che apple trasmette le impronte digitali a qualche loro server o che vengono memorizzate in una zona di memoria a loro accessibile
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:28   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io spero che lo facciano davvero !

Ma spero che lo facciano gli stessi che hanno programmato l'apple maps 5 !!!

Allora si che ci si diverte !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:31   #5
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io spero che lo facciano davvero !

Ma spero che lo facciano gli stessi che hanno programmato l'apple maps 5 !!!

Allora si che ci si diverte !
ci sarà Siri che convincerà le persone che non sono loro stessi e conseguente dilagarsi di crisi di identità nel mondo!!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:33   #6
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012

Ci manca solo che quando accendo il telefono, parta la musichetta di CSI..."Whoooo areee youuuu.......who who, who who..."...

NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:40   #7
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Cioé vogliono mettere sull'iphone quell'affare che ho in basso a destra sul portatile aziendale di 3 anni fà e che non ho mai nemmeno provato? Cazzo correro' a comprarlo allora ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 14:04   #8
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Preparatevi: da oggi il lettore di impronte digitali diventerà necessario per qualunque aggeggio elettronico, dal portatile al tostapane passando per cellulare, lavatrice, forno a microonde e citofono.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 14:05   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Cioé vogliono mettere sull'iphone quell'affare che ho in basso a destra sul portatile aziendale di 3 anni fà e che non ho mai nemmeno provato? Cazzo correro' a comprarlo allora ...
beh e' un po' diversa la cosa
anche io lo avuto sul portatile e non l'ho mai usato perche' lo trovavo inutile, andava benissimo la password e lo schermo bloccato appena mi allontanavo, passare il dito era un gesto da fare in piu' che trovavo pure scomodo

sullo smartphone e' diverso, non ho l'abitudine di mettere il pin ma anche se lo mettessi per bloccare lo schermo non mi sentirei sicuro, a me secca mettere la password sul telefono perche' e' facile vedere quello che stai scrivendo dato che non hai la stessa velocita' che hai con la tastiera di un computer..
sapere che posso sbloccare il telefono e autenticarmi ad alcuni servizi (ad esempio app store per scaricare un'app) con un tocco per me diventa una comodita' non da poco

mi piacerebbe avere la stessa cosa su ipad con una sorta di multi utenza, di modo che a casa tocco il dispositivo e carica le mie cose, lo passo alla moglie e con un tocco ha la sua posta, il suo account skype ecc.
questo senza eliminare le password, basta che il servizio sia in locale ovvero che il riconoscimento dell'impronta mi autentichi su un particolare dispositivo, dove le password per i vari servizi sono gia' salvate
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 14:18   #10
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Così i ladri saranno costretti ad andare in giro con un tagliasigari...
tempi duri
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 14:47   #11
NighTGhosT
Senior Member

Gia me l'immagino.....mi trovo Grissom una mattina davanti al garage per arrestarmi perche' attraverso l'impronta sul mio aifon hanno scoperto che sono stato io a schiacciare l'ultimo esemplare di formicas veritas, specie ultraprotetta, mentre andavo al lavoro in auto....
Old 17-01-2013, 14:48   #12
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
gia mi immagino gli scandali quando dopo 1 anno qualcuno scoprirà che apple trasmette le impronte digitali a qualche loro server o che vengono memorizzate in una zona di memoria a loro accessibile
La maggior parte delle legislature vieta l'uso di impronte al di fuori dell'ambito giudiziario. Le impronte nel 99% dei dispositivi biometrici rimane nel dispositivo stesso sotto forma di "frammenti" utili al riconoscimento dell'impronta, non viene salvata l'intera impronta nemmeno nel dispositivo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Così i ladri saranno costretti ad andare in giro con un tagliasigari...
tempi duri
Ci sono lettori in grado di riconoscere un dito "morto"

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
mi piacerebbe avere la stessa cosa su ipad con una sorta di multi utenza, di modo che a casa tocco il dispositivo e carica le mie cose, lo passo alla moglie e con un tocco ha la sua posta, il suo account skype ecc.
questo senza eliminare le password, basta che il servizio sia in locale ovvero che il riconoscimento dell'impronta mi autentichi su un particolare dispositivo, dove le password per i vari servizi sono gia' salvate
esatto, questo sarebbe l'utilizzo, e che tra l'altro non è niente di nuovo, e niente di complicato da implementare nei dispositivi mobili, nei portatili c'è già da almeno 5 anni per quel che ricordo (ed è comodissimo, lo utilizzo di continuo)
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100

Ultima modifica di pirlano : 17-01-2013 alle 14:52.
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 14:49   #13
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
mi piacerebbe avere la stessa cosa su ipad con una sorta di multi utenza,
insomma alla fine a te servirebbe un tablet diverso ... multiutenza ed iOS non vanno d'accordo...ecco una delle cose per cui il bistrattato winrt va meglio di ios: multiutenza e password non necessariamente da digitare
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:13   #14
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
beh e' un po' diversa la cosa
anche io lo avuto sul portatile e non l'ho mai usato perche' lo trovavo inutile, andava benissimo la password e lo schermo bloccato appena mi allontanavo, passare il dito era un gesto da fare in piu' che trovavo pure scomodo

sullo smartphone e' diverso, non ho l'abitudine di mettere il pin ma anche se lo mettessi per bloccare lo schermo non mi sentirei sicuro, a me secca mettere la password sul telefono perche' e' facile vedere quello che stai scrivendo dato che non hai la stessa velocita' che hai con la tastiera di un computer..
sapere che posso sbloccare il telefono e autenticarmi ad alcuni servizi (ad esempio app store per scaricare un'app) con un tocco per me diventa una comodita' non da poco

Beh se vuoi piu' sicurezza sui tuoi dispositivi touchscreen il rilevatore di impronte é da barbone, allora meglio uno scanner dell'iride tramite fotocamera
Old 17-01-2013, 15:24   #15
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Beh se vuoi piu' sicurezza sui tuoi dispositivi touchscreen il rilevatore di impronte é da barbone, allora meglio uno scanner dell'iride tramite fotocamera
Naah.....esame DNA in real time dal sudore/contatto con pelle.
Old 17-01-2013, 15:26   #16
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
ora fa ridere, ma è solo questione di tempo
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:35   #17
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
ora fa ridere, ma è solo questione di tempo
Sarebbe meno sicuro e piu' inutile del sensore di impronte. Basterebbe un capello, un pelo o una goccia di saliva del proprietario del dispositivo per farlo sbloccare a chiunque.
Old 17-01-2013, 15:37   #18
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Sarebbe meno sicuro e piu' inutile del sensore di impronte. Basterebbe un capello, un pelo o una goccia di saliva del proprietario del dispositivo per farlo sbloccare a chiunque.
Quando afferri il tuo smartphone, va a contatto ben piu' di una goccia o un pelo eh.

Come il face recognition....hahahah mi scappa ancora da ridere. Quando ancora non avevo l'S3, arrivo' in compagnia il fighino di turno....."vhe cosa c'ho......e pensa....lo posso sbloccare solo io!!" .....arriva un mio amico....."ah si? Fa vedere...."....lo prende in mano....tira fuori il suo smartphone e fa una foto al proprietario.....poi mette il suo smartphone con la foto in fronte all' S3..........e taaaaaac.

"Sei un pezzo di mer...."

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-01-2013 alle 15:40.
Old 17-01-2013, 15:49   #19
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
incredibile che non sia ancora stato menzionato il buon vecchio motorola atrix.............
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 16:30   #20
Bongio2
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Il riconoscimento del DNA di ogni cellula del corpo (per evitare che basti un capello o una goccia di sangue) è il metodo considerato più sicuro, il problema è che serviranno almeno 20/30 anni prima che ci sia un supercomputer in grado di farlo e chissa quanto altro tempo prima che sia integrabile in un cell (come m,etro di paragone posso dire che attualmente serve qualche ora per sequenziare il DNA di 1 cellula)...
Bongio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian