|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/jump-list...rer_36095.html
Il pinning, la jump list e una nuova modalità di visualizzazione delle news di HWupgrade usando Internet Explorer 9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
si sta cosi bene con Firefox 4!tutta un'altra storia rispetto ad IE9, che per quanto sia migliorato rispetto alla 8 (non ci voleva molto!) rimane comunque inferiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
http://goo.gl/GQ6Rg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
carino il tutto, ma mi permetto di consigliarvi un paio di cosine:
1)il carattere, è troppo stretto!!! 2)disponete le notizie in un unico riquadro in modo da non necessitare lo scrolling per vedere solo le ultime 2 della prima fila... 3) aggiungete magari in alto un coverflow delle immagini principali delle notizie, senza titoli ne niente, solo le immagini che scorrono dopo tot secondi, cos' se uno vede una foto che lo attira clicca subito ![]() inoltre se lo fate piccolino in alto, al pari del titolo e tutto integrato senza bordi ecc.... diventa anche una cosa scenosa e stilistica, fidatevi che funziona e per farlo c'è pieno di script js pre fatti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Molto bella la nuova modalità di visualizzazione, completa e semplice allo stesso tempo, senza cose inutili che appesantiscano! Bel lavoro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto io mi tengo chrome 12, tutta un'altra storia per davvero... comunque non cambia quasi nulla tra ie9 e ff4, sono entrambi lenti al confronto con chrome 12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ma d'altra parte tutti saprebbero fare meglio di Chrome, mi riferisco soprattutto ai problemi legati alla privacy: con Microsoft sono sicuro che i miei dati saranno riservati, con Mozilla spero che lo siano altrettanto, ma con Google sono sicuro che saranno utilizzati per fini pubblicitari, e la cosa non mi piace moltissimo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che chrome è tutta un altra cosa in confronto a quella schifezza di ff4... lo trovo scomodo, lento come interfaccia (non nel caricamento delle pagine) poco fluido in tutto ecc... ie9 è migliorato parecchio, (vabbhè che ie8 era il peggior browser della storia superato solo dai suoi predecessori) anzi devo dire che l'ho trovato totalmente diverso, ma come interfaccia chrome non ha rivali per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@TheDariodario
si si certo spiava le ricerche da google LOL ancora con quel test farlocco dei dipendenti google? straLOL purio uso chrome12(insieme ai concorrenti) e tutto sto universo parallello e migliore ancora devo vederlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Meglio un browser un poco più lento (tutta questa lentezza poi non la vedo) piuttosto che un browser che viola la privacy dell'utente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a livello di interfaccia chrome è più fluido e veloce, da un senso di leggerezza, se realmente lo usi te ne sarai accorto in confronto a ff4 a meno che tu non usi un esa-core ![]() ![]() ma mi spiegate sta cosa della privacy?? che cosa spierebbe di me chrome?? sono interessato a questo aspetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
quoto...chrome secondo me è imbattibile....firefox non lo digerisco, troppo impastato almeno come impressione...ie9 non l'ho provato, sono rimasto scottato dal 8 e non torno più indietro, la velocità di chrome è senza pari...e della privacy, solita solfa, cmq non ci faccio caso perchè allora dovrei denunciare anche la mia banca quando l'impiegato che controlla il mio cc vede che ho strisciato il bancomat al night la sera prima....embè? ...paranoie, come se microsoft non raccogliesse i miei dati ogni qualvolta installo e aggiorno un suo s.o.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Interessanti tutte e due le funzionalità, la prima non la userò però, la trovo un po' ridondante, la seconda l'ho messa sotto il link alla home di hwupgrade nei preferiti, può migliorare, è utile se vuoi avere solo le notizie e non hai molto tempo, lo sfondo nero è poco stancante e lo apprezzo.
Certo che leggendo i commenti nessuno entra nel merito, è solo browser war, che tristezza, veramente all'asilo...
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
le ricerche che faccio?? sono normali ricerche su google, se lo uso da ie i dati vengono raccolti ugualmente, o se cambi motore di ricerca, pensate che bing non raccolga dati come google? secondo voi come può un motore di ricerca con tutto il lavoro che ci sta dietro essere redditizio?? e poi scusate, sanno cosa cerco?? e chissene frega... vedranno qualche ricerca di film in streaming o delle notizie sul mondo informatico che cerco... sai che roba... non ho mica da nasconderle ste cose... e poi ha più info facebook... quindi... non vedo come la privicy sia legata al browser in se... semmai ai siti a cui ci si registra o che si usano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
da quando ho win7 uso questa funzione con opera e chrome, anche se bisogna dire che non funziona al 100% (con chrome mi sono sparite le icone, ma vabbé!)
PS: vorrei dire la mia su chrome. è tra i più veloci all'avvio, ma decisamente il più lento nel rendering della pagina. richiede un sacco di risorse di cpu, e si nota soprattutto nei sistemi più vecchi. opera è mooooolto migliore in questo, probabilmente il migliore (tanto per cambiare). ff invece si mangia un sacco di ram, anche nell'ultima versione. PPS: opera fa ancora abbastanza cagare con html5. basta vedere la nuova pagina di hwu con la cloudnews
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet Ultima modifica di v1nline : 29-03-2011 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Redazione:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() a casa ho un mbp 13 con win7 in dual boot, e anche li sia su macosx che win7 ste mirabolanti prestazioni ultraterrene di chrome non le vedo...sarà io poco impressionabile ma tantè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sanremo
|
ma sono l'unico che viaggia sereno con Opera?
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ma la notizia non era un'altra? ... sempre la solita guerra dei browser che puntualmente scatta appena si parla di una funzionalità di questo o di quello? Forse l'attenzione andrebbe posta a cosa si può fare con HTML5 e CSS3, nel fare qualcosa di funzionale, come ritengo sia stato fatto in questo Sito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.