Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2011, 08:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/disponibi...-11_36076.html

Opera software aggiorna la propria offerta destinata ai dispositivi mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 08:24   #2
daedin89
Senior Member
 
L'Avatar di daedin89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
Messaggi: 1054
hem..i link portano alla stessa pagina..
almeno a me!

ma niente per symbian??
__________________
Il mio PC:
AMD Phenom II X2 550 + NOCTUA NH-U9B - ASUS M4A785TD-M EVO - 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz CL7 (?) - NVIDIA 8800GT 512MB + Coolink GFXCHILLA ...Il tutto dentro un Aerocool QS-200
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 08:29   #3
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
ho appena messo opera mini 6 sul mio WM6....
Ma Opera11 normale per WM6 niente??
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:05   #4
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
di opera 11 per android non mi piace la non-possibilità di esser messo a schermo intero... rimangono sempre le barre sopra e sotto ed è molto fastidioso!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:12   #5
Gurzo2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da daedin89 Guarda i messaggi
hem..i link portano alla stessa pagina..
almeno a me!

ma niente per symbian??
vai al link della pagina di download http://www.opera.com/mobile/download/versions/

e scegli la versione di opera mini 6 o opera 11 mobile adatta alla tua versione di symbian
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:22   #6
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Installati entrambi su GalaxyS (anche se Opera mini lo aveva aggiornato gia ieri sera).
Incredibili entrambi, per velocita.
Molto bello anche Opera Mobile con supporto per flash a richesta.
Veloce come non mai anche con flash attivo, da far impallidire tutti gli altri browser.
Due chicche incredibili che ho visto ora: su entrambi c'e il pinch to zoom e facendo pinch to zoom fa il text reflow al volo ( non solo tappando due volte sulla sezione da leggere).

Voto 9.
Unico neo: impossibilita' di un fullscreen reale perche la barra sotto rimane sempre (la sopra se ne va, tipo dolphin) e poi l'impossibilita' mi pare di cambiare user-agent...
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:24   #7
gondsman
Member
 
L'Avatar di gondsman
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 210
@Gurzo2007: Dentro settings puoi disabilitare la navigation bar (e questo secondo me andrebbe messo di default, dato che cmq premendo menu appare se serve). Puoi anche disabilitare la status bar (quella sopra con le notifiche) ma non c'e' un modo rapido per mostrarla, cosa che in effetti e' un po'fastidiosa.
In ogni caso devo dire che Opera 11 mi ha sorpreso ed e' immediatamente diventato il mio browser predefinito: e' molto veloce, il rendering delle pagine e' buono (forse i font sono migliorabili), c'e' il reflow automatico, il supporto a flash mi sembra ottimo...
gondsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:24   #8
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
appena messo opera mini, è una spada!
la barra sotto cmq si può togliere nelle impostazioni, per poi riapparire premendo il tasto menu (htc wildfire)
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 10:54   #9
MCA
Senior Member
 
L'Avatar di MCA
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Messaggi: 1600
Strano!!! A me non risulta che ci sia il supporto Flash?!?!?

(Symbian S60)
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 10:58   #10
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
appena messo opera mini, è una spada!
la barra sotto cmq si può togliere nelle impostazioni, per poi riapparire premendo il tasto menu (htc wildfire)
Confermo, è così anche su Optimus One (la barra esce premendo il tasto fisico indietro). E la stessa opzione c'è anche su Opera Mobile.

Quote:
Originariamente inviato da MCA Guarda i messaggi
Strano!!! A me non risulta che ci sia il supporto Flash?!?!?

(Symbian S60)
Non mi pare che Symbian S60 supporti Flash nella navigazione internet (anche perchè farebbe collassare la cpu)
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:05   #11
The Gold Bug
Senior Member
 
L'Avatar di The Gold Bug
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Messaggi: 723
Scaricato su optimus one (mobile 11), ma dov'è il supporto al flash?
Ho letto da qualche parte che il processore di sto cell non supporta il flash......ma dico io, com'è possibile che col nokia 5230 vedevo i film su megavideo (anche se si inchiodava tutto tramite skyfire) e questo che dovrebeb essere molto più potente non lo supporta? bah
__________________
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4
The Gold Bug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:12   #12
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Scaricato su optimus one (mobile 11), ma dov'è il supporto al flash?
Ho letto da qualche parte che il processore di sto cell non supporta il flash......ma dico io, com'è possibile che col nokia 5230 vedevo i film su megavideo (anche se si inchiodava tutto tramite skyfire) e questo che dovrebeb essere molto più potente non lo supporta? bah
Ti sei risposto da solo: sul nokia si inchiodava tutto. E poi usavi Skyfire, e questo vuol dire che non vedevi il filmato in flash, ma facevi un semplice streaming video dal server Skyfire (che codificava il video per il tuo telefono) al tuo cellulare.
Scarica Skyfire per l'Optimus e vedi se funziona così anche su Android.

Flash richede cpu molto potenti per funzionare, ci sono cellulari con cpu "compatibili" che tuttavia arrancano...io onestamente preferisco non avere una funzione, piuttosto di averla e farmi risucchiare via cpu e batteria per un video...i film in streaming me li guardo a casa
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:14   #13
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ti sei risposto da solo: sul nokia si inchiodava tutto. E poi usavi Skyfire, e questo vuol dire che non vedevi il filmato in flash, ma facevi un semplice streaming video dal server Skyfire (che codificava il video per il tuo telefono) al tuo cellulare.
Scarica Skyfire per l'Optimus e vedi se funziona così anche su Android.

Flash richede cpu molto potenti per funzionare, ci sono cellulari con cpu "compatibili" che tuttavia arrancano...io onestamente preferisco non avere una funzione, piuttosto di averla e farmi risucchiare via cpu e batteria per un video...i film in streaming me li guardo a casa
Che poi per megavideo esiste l'app apposita...
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:19   #14
The Gold Bug
Senior Member
 
L'Avatar di The Gold Bug
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Messaggi: 723
L'ho provato skyfire per android ma fa schifo, molto meglio sul 5230 e la sua cpu da 250-300 mhz? Vabbè non è per vedere megavideo, era giusto per avere supporto sui siti nella navigazione normale, grazie pe rle risposte, quindi non si può fare, almeno mi metot il cuore in pace
__________________
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4
The Gold Bug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:30   #15
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
L'ho provato skyfire per android ma fa schifo, molto meglio sul 5230 e la sua cpu da 250-300 mhz? Vabbè non è per vedere megavideo, era giusto per avere supporto sui siti nella navigazione normale, grazie pe rle risposte, quindi non si può fare, almeno mi metot il cuore in pace
Beh di siti "inutilizzabili" perchè non si può usare flash finora non ne ho trovato nemmeno uno. Tutti i portali "seri" hanno una versione mobile che non sfrutta flash...quindi la navigazione generale non è per nulla compromessa
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 13:37   #16
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Ho provato Opera Mobile 11 sul mio HTC Desire HD, ma, malgrado non sia male come browser, non compete con quello preinstallato da HTC su Android quanto a velocità: per esempio per caricare la homepage di hardware upgrade sotto wifi impiega 4.2 secondi opera mobile e 3.5 secondi il browser di HTC.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 14:09   #17
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ho provato Opera Mobile 11 sul mio HTC Desire HD, ma, malgrado non sia male come browser, non compete con quello preinstallato da HTC su Android quanto a velocità: per esempio per caricare la homepage di hardware upgrade sotto wifi impiega 4.2 secondi opera mobile e 3.5 secondi il browser di HTC.


pgp
Nel mio caso invece Opera Mini si è rivelato più veloce...ma temo che sia per il fatto che il browser di Andoroid nel mio telefono non c'è proprio. O meglio, è pesantemente sabotato da Tim sono un po' costretto a usare Opera Mini...anche se alla fine lo trovo più completo, come prodotto. Probabilmente lo userei comunque.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 00:15   #18
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681
Inesorabilmente dimenticato wm6..
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 05:11   #19
deidara80
Senior Member
 
L'Avatar di deidara80
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Messaggi: 1954
il mini a me va più veloce del mobile.
ma quest'ultimo è per tablet e dispositivi di fascia alta?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 21:53   #20
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Appena messo Opera Mini 6 su Nokia N95 , una Bomba! Ancora meglio di Opera Mini 5
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1