|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_35050.html
Dopo le voci di settembre e la puntuale smentita del colosso del social networking ecco rispuntare un possibile candidato alla carica di Facebook-phone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Però..
IL CELL GRIFFATO FACCIALIBRO.. Per la quindicenne brufolosa alla moda!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
eh già... sentivamo proprio la mancanza del facebook phone......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
facebook? e cos'è? se ci perdo 10 min a settimana e pure assai, inutile se nn per parlare con qualche parente lontano, si xkè gli amici li vedi in real life
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
I soliti telefoni con i brand inutili. Vi ricordate quando era uscito il telefono con il brand di Skype
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ok, ora abbiamo la certezza che Android dominerà il mondo.
A parte gli scherzi di solito prodotti del genere sono stati quasi sempre dei fallimenti, vediamo quanto fb possa effettivamente trainare le vendite. Un massiccia pubblicità sul proprio sito insieme a features esclusive solo per questo terminale più qualche credito fb in regalo potrebbe essere vincente come strategia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ma... questo è un rumor... facebook aveva anche smentito hehehe
e tra l'altro INQ non l'ho mai sentita ![]() imho non doveva essere manco scritta sta news ehehhehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
COME NO!?!?
COMPRA IL UN TELEFONINO E VEDRAI COME TI INQULANO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io la marca la ricordo per un cellulare della 3 alquanto triste che non ho mai neanche visto in commercio da nessuna parte, economica quanto l'ONDA come casa produttrice, solo che a differenza di ONDA neanche il design curano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
Tre Italia commercializza cellulari INQ.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Facebook è sempre stata un'azienda molto attenta all'estetica.
Se avesse tirato fuori un telefono proprietario col brand facebook sono sicuro che sarebbe stato molto bello e avrebbe fatto con molta probabilità una strage di vittime (acquirenti..). Certo, che se è uno schifo come quello della foto allora addio pure effetto "cool". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
Questa storia del Facebookfonino è una cosa che va avanti dall'inzio del 2009.
Allora era solo la 3 ad offrire una tariffa per la navigazione flat ad un buon prezzo (superinternet 5€/mese) ed era attivabile su pochissimi terminali, tra i quali proprio il famoso e famigerato INQ1. Da qui la 3 iniziò a sbandierare questo prodotto come il telefono per Facebook. Fui tra quelli ad attivare un contratto, attirato dall'offerta di navigazione (Facebook per me era un di cui.. mai apprezzato e recentemente ho eliminato il mio account). Da allora ogni prodotto Inq messo in commercio viene etichettato come "il nuovo Facebook Phone". Peccato solo che i prodotti INQ siano qualitativamente quantomeno... discutibili. I materiali utilizzati per la loro realizzazione devono essere lo scarto di qualche sfortunato processo industriale, imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma
|
Credo di sì
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
![]()
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
INQ chat 3g
sono 6 mesi che lo uso solo x mandare sms perchè si sono cancellati tutti i programmi(skype,email,etc.),bug mostruosi e puoi solo risolvere portandolo al negozio e fare il reflash!
ce l'ho così da 6 mesi perchè per riaverlo dall'assistenza devo attendere 6 settimane almeno! fate una ricerca sui problemi di questo smartphone e vedrete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beeeello.... Il cellulare per facebook, il sito internet / social network che piu' se ne frega della privacy degli utenti...
Ma avra' solo il vivavoce e non il classico altoparlante, in modo che ogni telefonata tutti quelli intorno sentano tutto? E gli sms verranno postati sulla bacheca del proprio profilo? ![]() Se ne sentiva proprio il bisogno, per entrare in facebook mi basta un qualsiasi iPod/iPhone, Nokia con Symbian o qualsiasi smartphone con Android... Tra questo e il cellulare di Hello Kitty non so quale sia peggio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.