|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/visualizz...eta_34352.html
Le nuove release beta di Google Chrome integrano un visualizzatore di contenuti PDF, non è quindi necessario installare e mantenere aggiornati plugin o software di terze parti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ma c'è anche nella 7, no?
da me c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Questo chrome è sempre più interessante, ma i menu e il download manager mi irritano assai!
Possibile che non ci sia il modo di travestirlo da Firefox?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Long Gooooooogle iz looooooooooooooooooooooooooooong
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
@ zanardi, è un fatto di abitudine principalmente...
cmq con varie estensioni, puoi un pochino moddarlo, tipo ho il tasto per il download manager sulla barra principale... se poi vuoi ad esempio la finestra dei download in una finestra a parte, prendi la scheda e la stacchi.... ho usato mozilla fin da prima di firefox... pero' ti assicuro, non vale minimamente la pena, rimanere su mozilla, se i tuoi problemi sono che non ti piace il menu o il download manager ![]() sarebbe plausibile, se non ci fosse un estensione che necessiti... ma girando tra le estensioni riesci bene o male a personalizzarlo abbastanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Che ci comincino a mettere integrati ADBlock e/o NoScript tanto per cominciare a ragionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@ulk, Google vive con la pubblicità, figuriamoci se si mettono ad integrare ADBlock!!
Dubito anche che qualsiasi browser integrerà mai una funzione del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il sistema di filtraggio di Chrome è fatto in modo che i vari AdBlocker possano solo nascondere gli ads, e non impedire di scaricarli, come avviene ad esempio in Firefox (e credo in altri browser). Comunque per il resto avere il PDF integrato credo sia un'ottima notizia, un po' meno per Adobe. @Nenco: non mi risulta che la 7 abbia un lettore di PDF integrato, al massimo si appoggia a plugins esterni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Opera
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sinceramente non vedo questa novità...se Mozilla fondation potesse pagare i diritti ad Adobe non ci vorrebbe nulla a trovarselo anche su firefox...poi cmq non so quanto cambi che il pdf venga gestito direttamente da adobe o da google o da mozilla...io cmq di certe cose preferisco sempre che si occupi il produttore...i miglioramenti così sono gestiti da Adobe e quando li pubblicano si effettua l'upgrade indipendentemente dal browser, così invece i miglioramenti sono gestiti da google e valgono poi solo per il loro browser...
ricordiamo che uno dei più grandi Hacker Italiani in una intervista ha detto che per l'uso quotidiano Firefox è sicuramente + adatto di Chrome che resta un prodotto usato per le navigazioni in "Sicurezza". |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
con cui vengono fatte le strade.
o preferisci viaggiare sullo sterrato? fine OT
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
L'ho provato ma per il momento è molto (troppo) elementare come lettore pdf,meglio foxit reader.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.