|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_33891.html
Arriverà il 26 febbraio a 25 mila yen, ma non ci sono ancora dettagli sulla commercializzazione in Occidente. Nintendo conferma anche la soluzione Wii Remote + MotionPlus. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Mazza.. costa quasi la 360 e la ps3....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Francamente speravo meno... E da noi sarà almeno 250 euro se lo yen non si deprezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se in Giappone verrà venduta a 220 €, da noi costerà un rene e mezzo braccio.
Stavolta prevedo un mezzo flop in Europa.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vabbè ma son prezzi di lancio!!
Son prezzi fatti per chi vuol comprare al day 1! Io ho DS lite e francamente non ci penso nemmeno di passare a 3DS a breve. nella migliore delle ipotesi dalla data di uscita aspetterò fra 4 e 6 mesi prima anche solo di prendere in considerazione di cambiare anche solo per il fatto che trovo inutile cambiare quando i giochi per la nuova console sono 3/4 e tutti gli altri son giocabili sul lite. Meglio proseguire con quel che si ha e cambiare quando il prezzo sarà decisamente più vantaggioso. Senza contare che dopo qualche mese potrebbero emergere eventuali difetti e/o v2.0. Il prezzo day 1 IMHO senza voler offendere nessuno è per chi è malato di DS e/o console e/o qualsiasi altro prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tutti dotati di sfera di cristallo eh...250E in europa non mi sembrano un prezzo spropositato per il lancio di una nuova console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se il Lite sta a 120, il DSi sta a 150, l'XL sta a 180... Ovvio che il 3DS (visto che la produzione dei precedenti non è ancora cessata) si aggirasse sui 220.
A quel prezzo non so però se farà grandi numeri di vendite, il pregio delle console Nintendo, dato usano hardware sottodimensionato, è sempre stato il basso prezzo. Comunque almeno in Giappo me lo aspettavo per la stagione natalizia... peccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ihmo se uno ha già il ds converrebbe aspettare il 3Ds lite o 3Dsi o come lo chiameranno XD in modo da trovarne a prezzi decenti
discorso diverso per chi non ha la console portatile e vuole farsela il prezzo cmq non è eccessivo come prezzo di lancio, inoltre tempo 2 giorni e gamestop e centri commerciali vari metteranno offerte tipo 3ds con 3 giochi a x euro con x poco più grande del prezzo di lancio
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Beh, è più costoso di quanto pensassi. Ma sono convinto che negli USA non costerà più di 250$. Ci sono delle soglie di percezione da rispettare.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi sembra normale il prezzo, essendo quello di lancio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I prezzi in giappone sono al netto di IVA che da loro si paga alla cassa (5%)
quindi minimo minimo da noi cosa 25000*1.20+importazione=32000 yen al cambio medio previsto 2011 quindi essendo il cambio variato negli ultimi 3 anni tra 100 yen per euro e 160 yen per euro la forbice sara': 200-320 euro quindi probabile un prezzo di 249.99 euro al lancio con discese a 199.99 quando ci sono offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bah sarà ma a me sembra cmq un prezzo eccessivo.
Capisco la logica di emrcato ma non perdiamo il senso del denaro!!!! Ora uno stipendio medio è 1.000 € (sarà anche meno ora come ora ma diciamo 1.000) il prodotto inoltre è più per un pubblico giovane quindi con ancor meno possibilità ma ignoriamo questo punto. Facendo un rapporto tra prezzi ipotizzati qua e là si oscilla tra 25% e 20% dell'ipotetico stipendio medio. Ora a me non sembra una cosa ragionevole che il lavoro di una intera settimana per otto ore al giorno equivalga al 3DS. Posso capire una intera console come PS3 e 360 che comunque mi sembran tanti uguale ma almeno c'è tanto hardware da pagare ma il 3DS?! IMHO la colpa rimane di noi utenti perchè continuiamo a comprare dando un valore spropositato per la bruttissima abitudine del "più l'ho pagato più mi sento figo ad averlo solo io"...... si ok esistono le eccezioni e le passioni ma converrete che appassionati veri in realtà son pochi il resto rientra nel discorso sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Io prevedo l'uscita di una R4-3D, e relativo successone del 3DS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Probabile che dei centri commerciali propongano il ritiro dei DSi + congrua integrazione in cambio del nuovo 3DS, come avvenuto in passato. Più difficile che puntino a incentivare i DS Lite, in quanto sono "vecchi acquirenti" che non sono interessati a rincorrere l'ultima novità oppure ci penseranno da soli a migrare, se sentono di aver ammortizzato l'acquisto e ora stanno rimanendo troppo indietro con le novità. Un grosso punto di domanda sono le cartucce per homebrew e piratati vari, che IMHO hanno frenato il passaggio già ai DSi dove smettono di funzionare. Saranno un freno anche per il 3DS? Ancora: qualcuno in Nintendo ha pensato a come lasciar migrare i giochi acquistati on-line sul DSi verso il 3DS? Non è che si deve buttare tutto alle ortiche per qualche DRM, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
mica subito deve uscire un altro modello era per dire che chi ha già il DS può aspettare senza problemi l'uscita del modello successivo (in media dopo 6/8 mesi la probabilità di uscita è abbastanza alta)
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
http://www.youtube.com/watch?v=-khobY1H2KE
prevedo megavendite in nipponia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
A me sembra giusto 250€ come prezzo di lancio...
È comunque sia una console unica nel suo genere, e per l'appunto è il prezzo di lancio! Magari tra 6 mesi costa 200€ (spero). Qualcuno si ricorda il prezzo di lancio del DSi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.