|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...-hd_25554.html
Al Computex 2008 è stato mostrato un prototipo di Eee TV con pannello da 42 pollici HD e sistema PC integrato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tra poco uscirà una eee car e una eee home ?
* Scusate non ho resistito ^_^ * |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sicuramente intorno ai 1300 / 1500 euro
(però calcoliamo che fa anche da htpc) maggiori info : http://www.engadget.com/2008/06/05/asus-42-inch-eee-tv-spotted-at-computex/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
blu-ray riprodotto attraverso una sony psp 3? mi sa che c'è un errore... Ormai eee sta diventando un brand senza senso, era nato con l'intento di commercializzare prodotti economici, non capisco il motivo di applicarlo su una tv 42'' hd con pc incorporato? Non penso sarà sotto i mille euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
eee "giocattolo erotico"...
![]() [...] con il logo delle "tre e" Asus intende proporre un'ampia gamma di soluzioni non necessariamente legate all'ambito mobile. [...] ![]() ![]() ... necessiterà di un altro tipo di "PORTA"... non della solita USB... ![]() ![]() ![]() mamma mia... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
eee checcaz lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ci sarà anche lo starnuto economico: EEE CIU'!!!
Scusate, non ho resisitito.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
eee che palle!
Mi sa che Asus un po' ci prende per i fondelli dai. Poi scusate, una TV con un PC dietro: OK, ma perchè allora usare una PS3 (non PSP 3...) per visualizzare il filmato? Già che c'erano potevano anche mantenere il rapporto di crop no? Mezza P e mezza R sono mangiate... Mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sì e intanto l'eee pc desktop ancora no si vede... tanto si possono già prevedere i prezzi, sarà annunciato a 199 euro (col procio di legno), però con il procio figo costerà costerà 299, con il lettore DVD 399, con il bluetooth 499 e con il wifi 599...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi auguro che il concorrente della Apple TV/mac mini non sia sta cosa???!!!!!!!
Cioè se uno vuole cambiare PC gli tocca cambiare tutta la TV ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
|
Eee hophop gadget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io aspetto l'eeePod.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il connubbio da te descritto ne esce francamente maluccio, soprattutto nel prezzo: Apple TV / Mac Mini / Televisore da 42" contro un Televisore da 42" con PC incorporato. E' ovvio che il secondo costa molto meno. In più Apple TV non serve (a dispetto del nome) per ricevere il segnale TV, ma solo a mostrare i dati di iTunes sul televisore. Non permette neanche di registrare i programmi TV sul Mac e costa da solo almeno 299,00 euro, più almeno 499,00 per il Mac Mini ed il costo del televisore da 42" (1.200 euro bastano?). Ed a questo serve almeno aggiungere un ricevitore di segnale TV se si vuole registrare qualcosa sul Mac Mini (costo almeno 59,00 euro). A conti fatti se Asus lo fa pagare anche 1.500 euro attirerà tutti quelli che voglio uno schermo grande e che col PC ci fanno poco, perché c'hanno la PS3 (solo in Italia circa 1/3 della popolazione...). Se uno vuole cambiare PC, visto che non gliel'ha ordinato il medico, con la stessa cifra ci compra un PC (il mercato è grande, questa fantasia che c'è una specie di obbligo a comprare l'ultimo prodotto uscito ce l'hanno in tanti, vedo, ma è un problema solo loro).
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
In realtà, con Apple TV Take 2, si prelevano i film direttamente da iTunes, si possono noleggiare ecc SENZA alcun computer!
Ergo il paragone un minimo calza. Comunque questa èèè un'altra cosa: è più un'Appliance che un vero Personal Computer appiccicato al groppone di un TV al Plasma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
no non ci siamo, avevano detto che avrebbero fatto un all in stile mac a 500 euro 20" e scheda tv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
fare un po di EEE benzina no? 1.50 al litro...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
eeeeeeee
andate a ...................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il mini basta e avanza, lo attacchi alla tv e fai tutto, l'apple tv CON il mini è completamente inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.