|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_25364.html
Secondo fonti non ufficiale Ubisoft Montreal sarebbe tornata in fase di progettazione per il quinto Splinter Cell. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Non penso morirò per questo titolo di una serie che non mi è mai piaciuta. Quello che mi auguro ai fans è che l'abbiano rinviato per problemi di qualità inaccettabile. Meglio un prodotto che esce dopo ma fantastico piuttosto che uno che esce subito ma fa schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Beh...avendo giocato tutti gli Splinter Cell precedenti,credo di poter asserire che la qualità di questi ultimi era veramente a livelli ECCELSI...
Non mi stupisco più di tanto se vogliano fare uscire un prodotto che non deluda le aspettative dei fan...anche a costo di ritardarlo di qualche anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Veramente Ubisoft ha già smentito...
La saga di SC ha avuto alti e bassi (rispettivamente capitoli dispari e pari), a seconda dello sviluppatore interno che se ne è fatto carico. Questo giro siamo al 5° capitolo con Ubisoft Montreal che torna ad occuparsi del suo pargolo, speriamo introducendo nuove funzionalità e rinnovando la fin troppo collaudata meccanica di gioco. Presumo che verrà utilizzato il motore di Assassin's Creed, sempre di Ubisoft Montreal, mentre per il rispettivo seguito (già annunciata una trilogia), se ne occuperà un altro sviluppatore, probabilmente Ubisoft Shangai. Splinter Cell è un brand troppo forte per Ubisoft, devono ottenerne un prodotto in linea con le aspettative, altro che il soporifero AC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
solo io ci vedo lo zampino di Metal Gear?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
si
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ok
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tra i due giochi c'è esempre stato un baratro enorme (possono essere accomunati solo un per per la componente sthealt..anche questa cmq molto differente tra i due titoli) Non credo che ubi si sia fatta problmei per l'uscita di MGS....
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Bella roba
![]()
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: In Trance....
|
sonountoro scusa ma il motore grafico di AC dovrebbe essere euphoria e non credo che sia della Ubisoft
![]() Potrei sempre sbagliarmi.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma che c***! voglio sam fisher *_*
e se lo avessero rimandato per lanciarlo assieme al film? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Euphoria è un motore per animazioni calcolate in realtime...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
folle! l'engine di Assasins Creed e lo schimitar engine non l'Euphoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ma sempre fatto pena quindi mi frega poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono gusti..... a me invece fanno venire i brividi certi errori grammaticali....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: riparazionexbox360.com
|
non vedo l'ora che esca pero' chissa' che computer ci vorra' per giocarlo...
xbox360 rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
l'importante e che ritorni a gestirlo la Ubisoft Montreal in quanto scda per pc gestito da un'altra casa ha fatto pena sopratutto la componente stealth componente di maggior rilievo in questo gioco...vedi la possibilita di essere "invisibile"anke dove c'era luce
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.