|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ack_24678.html
In arrivo il nuovo Nokia N82 in versione nera Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
![]()
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E pensare a quante cose la concorrenza non ha...
qualcuno ha detto iPhone? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
è stupendo ma costa veramente troppo, è nella fascia dell'N95...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Che pensassero a fare un firmware per N73 che funzioni con Leopard!!!
L'ultimo update non permette di abbinare l'N73 via bluetooth, nè di inviare/ricevere files...! Assurdo! Se non risolveranno subito questo inconveniente saranno le ultime 400€ che spendo per Nokia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ma possibile che appena esce un cellulare, tutti a dire "Ehhh l'iPhone ha/non ha questo e questo"... uff
![]() Molto carino, non mi piacciono però i tasti che mi sembrano un po' piccoli, se uno ha le dita grandi secondo me ha qualche difficoltà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
imho, meglio l'n95 8giga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
450 euro i.i. quando con 499 euro i.i. ci si fa l'N95?! E l'N96 è previsto fra pochi mesi?
Prezzo assolutamente fuori mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eccellente prodotto che consiglio vivamente a coloro che non desiderano il ninja (N95-8GB).
Chi lo confronta con l'N95-1 fa male, prodotto da evitare sicuramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
da evitare?
e perché mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non voglio fare flame, non ho mai avuto un prodotto apple, ma un mio amico che ha una certa esperienza con l'informatica(programmatore web,c,c++, amminstratore rete/server/win/linux/BSD/sun e tante altre cose) che ha sia nokia N95 che iPhione, mi ha detto che secondo lui iphone sfrutta meglio l'hardware e il chip grafico, nel senso che carica + velocemete e in maniera fluida la schermate di tutte le applicazioni, mentre il nokia va a scatti ed è lentisimo.
Vorrrei i pareri di altri utenti(che anno questi prodotti), dato che io non ne posseggo nessuno. RAGAZZI NON SCATENIAMO FLAME, voglio solo dei pareri reali di utilizzo, le recensioni e i filmati da youtube li sappiamo visionare tutti. miraccomando no-flame PS sono interessato all'acquisto di un terminale nokia di fascia alta |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Leggendo delle review SERIE si capisce perchè:
1-Non offre prestazioni a livello di cpu/ram migliori di un qualunque 3rd edition 2-Quanta gente li userà mai 8gb? Cmq a breve saranno introdotte le mini/micro sd da 8gb e il supporto arriverà di conseguenza 3-Il gps è lento come la morte (e parlo per cognizione di causa, molto meglio un gps esterno da 30€ preso su ebay) 4-Tutto questo osannare i megapixel è una vaccata. Per foto amatoriali sopra i 3.2 megapixel la differenza non esiste a parità di ottica. Io infatti ho speso 240€ di meno e mi sono comprato un n93i c'ha pure lo zoom ottico e quindi non incorre nel rumore tipico dello zoom digitale. L'n95 è,purtroppo, il nuovo n70, ossia il cell niente sostanza dei tamarri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Oh my God! Deve essere mio! Troppo figo!
Comunque questo cell. sulla carta ha le stesse caratteristiche dell'N95, ma in realtà è migliore, a detta dello stesso tecnico del centro Nokia (Padova), che mi ha rivelato che in più rispetto all'N95 (sia 8GB che non) ha: - un flash migliore - un'ottica migliore - un GPS migliore Di meno invece rispetto all'N95 8GB ha solo lo spazio (lol) e la dimensione del display! In generale quindi secondo me è il top. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco mi pareva che chi dice tante cazzate sull'n95 non lo ha avuto, e parla per sentito dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Bello anche nero, perde un pò il fascino dell'effetto specchio, ma il nero è sempre il nero, chissà se si troverà la cover originale per cambiarla nel mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Meno male che molti ne capiscono o perlomeno sanno pesare un cellulare. Quando leggo "n95 8gb" o "n96"...dico io :" e cosa avrebbero di più!?"
L'n95 8gb ha 8gb...mmm...interessante. Accelerometro mal sfruttato no? Assenza di flash allo xenon(e se voglio fare foto e una manna dal cielo)? E costa anche meno l'n82. n96....mmm gran bella invenzione. Mi attizza solo la tv che poi non è sfruttata in italia e poi gli piazzano un doppio led ad alta luminosità!! bellissimo...ma dai!! PS 400 tasse escluse quindi si piazza nella fascia n82 pearl ovvero 500/580 nei centri commerciali e in rete qualcosina in meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Credo proprio che il mio prossimo smartphone sarà un cinofonino...
Touch,WM6, wi-fi e DVB-H a 300€!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non voglio scatenare un flame.
Sono stato utente Nokia da almeno 7 anni. Da una parte la linearita' del Symbian fa si che passare da un modello all'altro a distanza di un anno ad esempio fa si che impari a usare un telefono in pochi minuti. D'altra parte e' anche il suo limite. Da un modello all'altro le novita' sono solo piu' megapixel nella fotocamera..piu' memoria e poco altro. Non capisco la differenza fra il mio vecchissimo N80 e questo a parte l'inutile aGPS(molto meglio la mia vecchia antenna Royaltek+N80+TOMTOM). Da un mesetto sono un felice possessore di un iPhone dopo un viaggio a Seattle. Non sono utente Apple e le uniche cose che ho sono un touch che ho regalato a mia moglie e del telefono in questione. Dal canto mio l'iPhone fa bene appunto quelle 3 cose che ad un utente medio come me bastano e avanzano. Telefonare,sentire musica e navigare con un interfaccia fantastica...punto. Spero che Nokia prenda questa direzione....cioe' rendere le cose piu' semplici e sicuramente migliori piuttosto che implementare come in questo N82 millemila cose inutili per la maggior parte delle persone. E' chiaro che in un forum di appassionati e smanettoni adesso mi verranno lanciati i pomodori in faccia per l'affronto. Trovo giusto che se con un N95 si possono fare video...con relativi montaggi..foto da 5 MP navigare velocemente ecc...ci siano anche persone che lo sappiano sfruttare. Pero' penso siano molto di piu' quelli come me che con il cellulare telefonino e poco piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.