|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-iv_23528.html
Su 1UP è apparsa la prima immagine in-game di Street Fighter IV. Il gioco è in tre dimensioni, ma il gameplay rimane ancorato al 2D. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
oddio che figata....è stato sempre il mio picchiaduro preferito...mmm...forse dopo mortal kombat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A livello grafico non si puo certo dire su che piattaforma uscirà!
L'immagine che si vede non dice molto.....è un 3D che mi pare in parte in cell-shading non mi pare di una pesantezza incredibile!! Poi a livello commerciale e ovvio che PS3 e X360 siano le piattaforme che verranno prese in considerazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
parrebbe carino... ma Ryu sembra un misto fra SUPPAMAN e KENSHIRO... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma che piedoni gli hanno fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
beh con quei piedi sarà difficile abbatterlo :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
speriamo sia sia VELOCE...se è lento come i vecchi 3d ci si addormenta...i picchiaduro sono cosa da 2d...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
se no esce per PC vado alla Capcom o da chicchessia e mi faccio brillare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
patrizio mi sa che ti devi avviare alla capcom........cmq io graficamente lo trovo bellissimoXD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
meccanica 2d per un picchiaduro del 2007
certe volte penso che alla capcom abbiano la segatura nel cervello. che vivano di rendita sulle loro serie è una cosa che ho capito già venti anni fa, ma sinceramente mi aspettavo che nel 2007 considerando i picchiaduro delle case nipponiche maggiori si sbattessero di più.persino alla midway hanno tirato fuori mortal kombat 5 e compagnia bella. sinceramente giocare ad un gioco sostanzialmente bidimensionale non mi va. e pensare che sti stordi hanno chiuso studio clover e flagship studios che erano il loro fiore all'occhiello per quanto riguarda design ed originalità.personalmente non lo comprerò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
lo voglio !!! quanti ricordi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Bellissimo! ma x PC ci sarà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Hanno ingrandito il pacco di Ryu o sbaglio? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
SF è nato ed ha inventato il genere dei picchiaduro 1 vs 1 e le sue meccaniche sfasciavano già quando le combo neppure esistevano, le creavano i giocatori e dal game neppure erano riconosciute solo "i migliori" sapevano come sfruttare l' horiuken per schivare le bolle o i calcetti bassi veloci per stordire l' avversario dopo un trittico di hadoken eheh è stato il gioco che più ho amato nella mia pulridecennale carriera videoludica e sono contentissimo che il 4 episodio sia 2d anche lo stile grafico mi piace moltissimo, nn vedo l' ora di mettere le mani su un demo!! ![]() Ultima modifica di yume the ronin : 06-12-2007 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
![]() ![]() Non si tratta di un gioco nuovo, ma di una rivisitazione che va benissimo così.... Altrimenti, se l'avessero cambiato, tutti (me compreso) avremmo detto perchè è stato cambiato..... Direi che sarà mio a tutti i costi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
NO perchè parlate di Clover Studios... Il mio cuore ha una ferita ancora aperta! T_T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 06-12-2007 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.