|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22261.html
L'immenso database di contenuti digitali della NASA potrebbe essere presto disponibile online Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Gran figata!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Solo in parte??
è decisamente una interessante idea, ma preferirei vedere tutto il loro db, magari per il loro centesimo anniversario |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
siiii voglio vedere il back stage dello sbarco lunare.
non ho resistito |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
da questo commento mi è ritornato in mente UFO, qualcuno se lo ricorda??
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
mi hai rubato le parole di bocca grande usque... UFO? cosè un documentario? ne ho visti parecchi sull'argomento !!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Comandante Striker e compagnia...con il sottomarino con l'aereo a reazione che partiva da sott'acqua... una figata...ai tempi...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
U.F.O.
U.F.O. Minaccia dallo Spazio. di Gerry e Sylvia Anderson, girato in Inghilterra tra il 1969 e il 1970, 26 episodi.
La parte migliore sono le minigonne argento e le parrucche viola delle ragazze sulla base lunare :-) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma devvero credete alla teoria complottistica? :-D
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma come si può ancora credere a questa idiozia del complotto? Chi si ostina ad affermare che lo sbarco lunare non ci sia mai stato è solo, senza offesa, un ignorante perchè dimostra di non conoscere la STORIA
|
|
|
#11 |
|
Member
|
io non intendevo affermare che l'uomo non abbia mai messo piede sulla luna, ma penso che quasi sicuramente non è stato nel lontano 1969, cose inspiegabili sono apparse studiando le foto e i video diffusi da quella missione... e penso che qualcosa di strano ci sia...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
la STORIA è sempre scritta a caratteri cubitali, e urlata sui mdia globali. le incongruenze e le contraddizioni dell'uomo nella storia raccontano molto+fedelmente il cammino dell'uomo attraverso il suo tempo.
anche secondo me nel 69 l'uomo non è arrivato sulla luna, oppure hanno modificato di schifo tutte le immagini e i video del tempo. rimane da capire perchè tutto il resto del mondo non abbia detto niente.... cmq sul sito della nasa ho trovato delle immagini che fan passare la voglia di prendere un telescopio(ok solo in parte) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
forse sono io che sono stato troppo davanti il pc... ma come dire dietro non si vede nulla... :P non ce'lho con te è che ogni tanto aggiorno la pagina per vedere chi scrive è leggendo la tua mi sono preoccupato perchè non capivo con chi l'avessi... cmq hai ragione, prima del mio primo contatto con internet ero + affascinato dallo spazio e delle imprese in tal senso dell'uomo ma poi... scoprendo e leggendo di quà e di là o perso anch'io come te daltronde detto interesse... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se gli americani li avessero imbrogliati con uno sbarco finto nel '69, ti pare che i servizi russi non se ne sarebbero accorti e non avrebbero sputtanato gli americano davanti a tutto il mondo ? Massu... E perchè ? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tutte le motivazioni complottistiche sono facilmente smentibili (ed alcune sono pure ridicole... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Se davvero erano sulla luna, perchè nelle foto non si vedono le stelle ?" Che idiozia..... Provassero a fare una foto del cielo di notte, vediamo se le stelle poi si vedono. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Link immagine. Fatta personalmente.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che pellicola hai usato ? Ovviamente gli astronauti non hanno fatto una foto del genere, altrimenti l'astronauta in foto sarebbe venuto mosso. Fai una foto "Normale" ossia integrando poco, e dimmi se vedi le stelle. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Per il resto di do ragione. PS: le foto dello sbarco sulla Luna neanche le ho viste
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure quella delle ombre non parallele, per cui dovevano esserci piu' sorgenti di luce... Se ci fossero state piu' sorgenti ci sarebbe stata un'ombra per ciascuna sorgente! Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

Se ci fossero state piu' sorgenti ci sarebbe stata un'ombra per ciascuna sorgente!