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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sse_21562.html
Yoichi Wada, esecutivo di Square Enix, sostiene che Microsoft e Sony hanno reso troppo complesse le console di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
Messaggi: 157
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finalmente vengono premiate le console divertenti,
![]() ![]() basta tutta grafica e niente sostanza! ![]() |
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#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 127
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DELL XPS L702X: 17.3 Full HD WLED; Intel i7 2670QM; 8192 mb ram; HD 750GB; Nvidia GT 555M; Ubuntu 64; Windows 7 |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
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Secondo me questa affermazione sta ad indicare l'incompetenza di questa software house. Posso capire che Ps3 è appena uscita e bisogna capire come funziona, ma per xbox360 ci sono dei giochi molto belli, funzionanti e divertenti! Ha sparato una c@..ta!
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#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Dragon Quest IX sul DS? Bella storia, non lo sapevo mica.
![]() Si sa quando esce? Tanto lo piglio jappo. ![]()
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Only dead fish swim with the stream. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
Messaggi: 340
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"Andranno meglio tra un anno o due"
sì vabbé, diciamo che ora vogliono sfruttare l'ondata wii (che gli analisti danno proprio per un anno o due), dopodiché, quando le acque si saranno calmate sono intenzionati a produrre anche per ps3 e xbox360.. Eeeh, brutta bestia il marketing.. |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
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Massimo rendimento
Giusto: se io voglio guadagnare Tot dollari per creare un gioco - e voglio guadagnare almeno Tut dollari a ora - evidentemente devo dedicare...
Tot / Tut ...ore. Se impiego più tempo guadagno di meno; il contrario se riesco in un tempo minore. Morale: se wii mi consente di diventare più ricco in minor tempo, perché non farlo? |
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#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
Messaggi: 157
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 557
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 495
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"Secondo me questa affermazione sta ad indicare l'incompetenza di questa software house."
E' un affermazione abbastanza avventurosa, di solito la scelta della square enix di programmare per una o un altra console ne decreta il successo commerciale (della console scelta). Edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Chrono_Trigger http://it.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy http://en.wikipedia.org/wiki/Bahamut_Lagoon http://it.wikipedia.org/wiki/Squaresoft Ultima modifica di Gerardo Emanuele Giorgio : 14-06-2007 alle 08:06. |
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#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 10
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Non vedo l'ora che esca dragon quest IX....
Forza DS ![]() |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
Messaggi: 494
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Quote:
ambientazioni + ampie e + particolareggiate, maggiore libertà di azione (es. movimenti del personaggio), eccetera, tutte cose che migliorano l'atmosfera di gioco me che lo rendono giocoforza + complesso.... il tutto imho... ovviamente! ![]() |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Messaggi: 1601
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Ondata Wii.
Hanno solo detto che costa troppo lavoro programmare su Consolle Hardcore che non hanno le stesse propabilità di vendita di Wii, attualmente. Niente di nuovo sono strayegie di mercato, tutto qui. Square-Enix dei pivelli\incompetenti? ![]() |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
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Quote:
Il Wii di nuovo ha praticamente solo il controller, per il resto è un Gamecube più potente o poco più, costa pochissimo portare i vecchi tool di sviluppo, anche interni alle software house, su questa console, farlo sulle altre due invece ha un costo molto molto maggiore. P.S.: Mi paer che sia square che abbia preso in licenza l'Unreal Engine 3... o mi sbaglio? |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Dai, nessuno sa per quando è previsto Dragon Quest IX sul suolo nipponico?
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Only dead fish swim with the stream. |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
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Ma storicamente Square non era legata a Nintendo? se guardiamo al numero di anni mi pare che ne abbiano passati di più e prima come partner nintendo che come partner sony. Sbaglio?
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 495
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no non sbagli, la rottura tra nintendo e square avvenne con la scelta di nintendo di usare ancora supporti a cartuccia per N64. La square lo trovò limitante e costoso rispetto alla scelta di sony di usare normali CD per la playstation. Inoltre la play aveva gia una userbase maggiore di N64, quindi ancora una volta il marketing fece il resto.
La square è sempre stata molto attenta al mercato, se ha scelto di produrre in esclusiva per ds DQ IX (tornando al supporto cartuccia) vuol dire che le previsioni di vendita sono elevate. |
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#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 98
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il mio parere è che questo sputa nel piatto dove mangia,allora se vogliamo restare ai tempi del 32bit,bè allora che sviluppi solo sul wii che ha la grafica del nintendo 64
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
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Affermazione della serie "i soldi che vogliamo spendere per fare un gioco devono essere quasi 0 mentre quelli che guadagnamo devono tendere a più infinito, quindi programmiamo per DS che è come il vecchio Super Nintendo a livello di complessità e per fare un gioco ci mettiamo 15 giorni, magari lo facciamo convertendo uno che abbiamo già sviluppato e fine dei problemi"
Mah. Sono sempre più schifato dal mercato videludico attuale, tutta colpa dei marmocchi viziati sempre più rincitrulliti che non sono nemmeno in grado di sviluppare la coordinazione minima necessaria a muovere 2 stick e premere 12 pulsanti o a muovere un mouse e trovare a memoria i tasti su una tastiera. A questo punto aboliamo i videogiochi prima della loro morte totale per il ritorno a pong governato dal wii-mote e rimettiamoci tutti a giocare con i lego o le plastic-city o i playmobile |
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