|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tal_20434.html
Emergono nuovi dettagli sulla seconda espansione di Half-Life 2. Sarà più longeva della precedente, ma non comprenderà caratteristiche simili a quelle che vedremo con Portal. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
HL è uno dei pochissimi giochi ad essere curato sotto tutti i punti di vista. La qualità generale è assolutamente superiore alla media e spero questo Episode 2 non deluda. IMHO ci stanno però ricamando un pochino troppo sopra a sto brand, quanto può durare un gioco a episodi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Certo che l'hype lo sanno proprio far crescere in Valve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
la valve potrebbe vendermi una cioccolata calda nel deserto, che io mi precipiterei in uno shop online a fare il preorder rotfl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ciò non toglie che le parole di Lombardi suonino particolarmente stonate visto che, se ricordo bene, valve stessa aveva detto che la lavorazione di EP2 era iniziata prima ancora che EP1 uscisse... per me quindi, in barba a quanto possano dire, i mesi spesi su quest'ultima espansione saranno come minimo 14/15 contro i 12 impiegati per quella precedente va detto però che contemporaneamente rilasceranno anche Team Fortress 2 e, appunto, Portal (quando invece allegato a EP1 c'era un misero porting di HLDM) Ultima modifica di bellaLI! : 12-03-2007 alle 15:55. Motivo: corretto un congiuntivo ;) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Ho visto un piccolo demo di Portal non ricordo dove. E' un'idea veramente furba, degna di chi il gameplay tende ad arricchirlo. In pratica si aveva un'arma che "sparava" un portale sulla parete colpita dal proiettile. Sparando due proiettili su due pareti, i due portali generati venivano collegati: entrando in uno si usciva dall'altro.
Gravity Gun e Portal sono due innovazioni proposte da valve, e si capisce bene di che pasta sono fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Anche io aspetto Portal sopra ogni altra cosa, magari ci scappa una piccola svolta nella storia del gameplay, ovvero non che un puzzle game sia novità, ma qui entra in gioco anche la fisica avanzata e altre cosette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
8 ore?? ma durano così poco questo tipo di giochi??? io dovrei pagare 60 eurozzi per 8 ore di gioco??? mav........lo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Basta con sta storia degli episodi!!!! Aspettare 1 anno per un pomeriggio di gioco... ![]() Lavorate su HL3!!!! Senza contare che il motore grafico dai e dai che lo migliori ma prima o poi mi diventa vecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho speso 60 € per final fantasy XII che ha una grafica chiaramente peggiore essendo per ps2 ed è anche un genere che non centra niente, però sono a 72 ore di gioco, circa al 40% di gioco... questi 60€ sono spesi bene, ma 8 ore.. o meno, visto che da come la dicono qua sembra un traguardo..
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Comunque già nel primo unreal tournment c'era un arma che sparava un teletrasporto...e il meccanismo era anche più divertente e immediato (imho) che spararlo sulla parete...in ogni caso non mi sento di gridare al "miracolo di originalità" per Portal..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Immagino che troveranno pure qualcuno che corre a prenotarlo ![]() (...e poi si lamentano della pirateria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Non vedo l'ora!! Half Life è splendido, speriamo che queste 8 ore di gioco saranno indimenticabili, poche ma buone e conoscendo Valve, beh non dobbiamo temere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
solo 8h per finirlo ??? non lo compro !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Beh è un'espansione, che ti aspettavi?
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma per fortuna che è a prezzo ridotto!!!
...altrimenti badilate sui denti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Dura poco ma costa anche poco, non vedo niente per cui scandalizzarsi, la maggior parte delle espanioni vengono anche più di 30€. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 12-03-2007 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
del prezzo ne parliamo quando uscirà per IcsBocs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.