|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16901.html
Il più immediato videogioco sul calcio di tutti i tempi ritorna in una veste grafica rinnovata, ma con il medesimo approccio del passato. L'uscita è prevista nel prossimo giugno su PC, PS2 e Xbox. Nuovi screenshot rilasciati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
MITICO !!!!
Ho passato nottate intere con gli amici a giocarci ! ! !
DIVENTERTISSIMO !!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Storicooo...
Che gioco, che ricordi, ho passato anni a giocare a sensible soccer '97/'98 sull'amiga...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
John Hare e il suo team.....mi viene in mente ancora il jingle di Cannon Fodder "War has never been so much fun"....ricordiamo tutti i vecchi giochi, ma parliamo sempre poco spesso dell'originalità delle musiche...ci sono nomi che hanno fatto la storia dei videogame, come Allister Brimble o Jonathan Dunn...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Grande!
Se sarà divertente come SS allora sarà un grande grande gioco! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Spettacolare!!! Lo facevo partire da floppy... infatti nn mi salvava mai una mazza che ero niubbissimo all'epoca
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che ricordi...la palla che non stava attaccata ai piedi dei giocatori... Fra questa news e quella di Duke Nukem mi viene il magone...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no no no no!!!! e adesso chi mi schioda dalla tastiera? toccherà licenziarmi dal lavoro.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Eh altri (bei) tempi ... chi si ricorda il mitico colpo di testa in tuffo che facevi 28 metri di campo
Certo pero' la vedo difficile per quanto riguarda le vendite ... nell'era dei vari Fifa e soprattutto PES :\ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
WORMS è stato campione di vendite...la giocabilità paga.
Ma sto nuovo Sensi deve essere davvero un tripudio di giocabilità. Altrimenti lo vedo maluccio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma vieniiiii.....che ricordi....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Credo sia il gioco su cui ho passato più ore della mia vita!!! C'ho fatto le nottate più di una volta...
MITICO davvero!!! Spero che questo nuovo sia all'altezza dei predecessori! Speriamo bene!!! PS: Su WinuAE ci gioco ancora...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
>John Hare e il suo team.....mi viene in mente ancora il jingle di >Cannon Fodder "War has never been so much fun"
Conosco John Hare (suona la chitarra nei Sid80). Consiglio la visione del video registrato il novembre scorso a Copenhagen in cui suona (con i pressplayontape) appunto la musica di cannon fodder usando controllers di varie consoles |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
dimenticavo la url:
http://www.pressplayontape.com/?pid=cannonfodder |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sensible soccer e Cannon Fodder amiga rox
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
io ce l'avevo per amiga, è stato il gioco di calcio che mi ha più coinvolto! magari faranno pure un remake di kick off!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Beh, se sei un nostalgico Amiga, tunati stasera alle 20.00 su slayradio (www.slayradio.org) che c'e' uno show incentrato sui remix (e originali) amiga
ciao. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
sensible soccer... ma quanto sono vecchio?
finchè giocherò a ss non lo sarò mai fino in fondo.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
SPETTACOLO! Speriamo sia un titolo divertente come lo furono i predecessori. C'era addirittura sensible manager dove comprare i giocatori!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
per 2 volte facemmo fuga a scuola e venimmo ( io e alcuni compagni di classe ) a casa mia a giocare a sensible su amiga ( dicendo a mia madre che era sciopero )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.

amiga rox