|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ati_16862.html
StarCraft Ghost è uno dei progetti più infelici degli ultimi anni, visto che la produzione del gioco è stata più volte interrotta, incontrando via via ostacoli insormontabili. Blizzard annuncia che il progetto è adesso definitivamente bloccato, perlomeno sulle console di vecchia generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Bravi, concentratevi su Diablo 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
e su Starcraft 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
E' incredibile ancora oggi vedere quanto sono popolati i server di Starcraft su battle.net... Ogni tanto ci faccio una scappatina pure io.
Sicuramente uno dei giochi più longevi della storia, cosa aspettano a farne un bel seguito? Io volgio veder tornare Raynor e Fenix a spaccare le ossa alla regina della lame! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ben detto eltalpa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
per SC2
potrei tornare attivo nei K) ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E di WOD (World of Diablo) ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Era inevitabile...da 4 anni che è in sviluppo...troppo tempo quindi hanno bloccato tutto...
IMHO sarebbe il caso come dite anche voi di pensare a un bel diablo 3 e uno starcraft 2 che, a distanza di ben 8 anni (parliamo di un videogioco) è ancora un titolo che tira di brutto su battle.net..quindi non capisco perchè vanno a infangarsi con questi esperimenti sulle consolle per poi ottenere questi risultati ![]() Mi dispiace tanto per diablo 2 perchè ha una risoluzione bassa e non riesco a giocarci bene sul mio lcd sony da 19" altrimenti vedevi ancora quanto ci frullavo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Diablo uno è persino meglio di Diablo II....ormai sono arrivato al millemillesimo livello con il mio guerriero che basta che rutti per sbaglio al quinto livello e diablo muore....
a proposito che schifo i cani che buttano acido...brrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
emh fenix é morto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
E' inutile aspettare Diablo 3. La Blizzard North non esiste piu'. Seguite piuttosto Hellgate : London dei Flagship studios di Bill Roper & co.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
cosa é successo alla blizzard north?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se almeno in starcraft fosse possibile variare la risoluzione ![]() Provate l'editor di mappe e saprete come giochereste ad alta risoluzione ![]() Sta cosa della risoluzione fissa aveva un senso 8 anni fa, ora no!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Penso che molti si sarebbero accontentati di uno Stacraft 2 col motore di Warcraft3 e una storia che ripartisse da dove si era fermata la prima (ricordate l'ibrido Zerg/Protoss? ).
Non credo che sarebbe stato necessario uno sforzo notevole, anzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
O meglio ancora, chi crea un game lo crea ad una certa risoluzione, e tutti quelli che entrano in quel game giocheranno a quella risoluzione perchè sarà il gioco a forzarli. E tale impostazione deve essere visibile da fuori, cosicchè nessuno entri nei game a 640*480 o 1600*1200. Inoltre perlomeno nei single player o nella chat o schermate comuni, dove non ci sono altri utenti uno sarebbe corretto che uno potesse settare la risoluzione che vuole... Inoltre in aoe2 da quel che ricordo ognuno giocava con la risoluzione che voleva... Un vero peccato cmq. Sec me la soluzione che ho proposto della risoluzione forzata da chi hosta il game é fattibilissima.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono contento, rischiava di essere davvero il primo fiasco Blizzard.....e ora......
SCUCITE DIABLO 3 E STARCRAFT 2 ...specialmente starcraft 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
[ot] alucardus(F) ? [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.