|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...388/index.html
Una compagnia italiana, HiFi 2000, specializzata nella realizzazione di cabinet per sistemi hi-fi, propone una soluzione artigianale per impieghi Home Theater PC, interamente modulare e realizzata in alluminio spazzolato per soddisfare anche i maniaci dell'estetica Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Premetto che sto ancora leggendo l'articolo, ma l'MD1 è palesemente una copia (malfatta) del grande ACCENT HT-400 di arisetec (che ho in sala
![]() Vabè che ormai è di moda copiare il lavoro degli altri (vedi ad esempio i finti mac mini) però così è troppo palese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
si ma.. tornando al sistema completo.. io vedo piu o meno 7 ventole...
beh.. nn so come dire.. come si può definire HIFI un coso che ha 7 ventole che fanno "rumore" ? Forse sarò troppo cultore del suono.. ma insomma sentire uno scatolotto tuttofare che mi ronza in salotto proprio nn lo vorrei. Anche se l'idea generale mi garba assai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
x cagnaluia
basta levare tutte le ventole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
non parlo della qualità costruttiva, che non posso verificare di persona (prendo per buoni i commenti della redazione) ma dal punto di vista estetico questi case lasciano molto a desiderare, ovviamente imho. chi acquista questo tipo di prodotto guarda al 90% l'estetica, poi qualità costruttiva e versatilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Sbaglio o manca la porta firewire sul fronte?
(ok la M/B ne avrà una sul retro...) Però la ritengo utile su un HTPC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
bel case...ma le misure effettive? non è che è un mattone???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Non ho capito! Ma al prezzo di 229 euro ti danno solo il case senza niente altro??
Forse mi son perso qualche riga :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
non vedo cosa centra l'hifi, visto che un audiofilo non si sognerebbe di dover ascoltare la musica con un pc/htpc manco nel peggiore degli incubi.
![]() |
#10 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok recupero dalla mia cantina il vecchio case del 486... è identico!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Bei case i modu senzadubbio. Anche se sono la copia degli Accent HT400 devo dire che sono carini, a me piacciono di + questi. Bello lo stile puro totalmente in alluminio. Anche se io mi accontento di molto meno, come prossimo case sto pensando di prendere il TT Tenor che costa quasi 100 eurozzi, oppure il cavalier 2 Cooler master stessa fascia di prezzo che in più ha anche un ali da 300w (buttalo via!)
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me non piace proprio per niente.
Costruzione fin troppo artigianale (bha una cosa del genere son capace pure di farla fare pure io, basta tagliar due lamiere). Su anandtech c'è un mini roundup fresco fresco, con anche dei test. PERSONALMENTE, mi piace troppo il Lian-Li... Il Tenor è troppo pacchiano per i miei gusti. Purtroppo però queste soluzioni non sono mai compattissime... alla fine, ti ritrovi con un case come quelli normali, ma orizzontale, e con spazio risicato per periferiche interne.. bhe, tanto vale allora.. :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Il lian-li a cui ti riferisci è per caso il pc800? (stupendo) per quanto riguarda le dimensioni se guardi il cavalier 2 di cooler master è compatto e spesso solo 13,5 cm. http://www.coolermaster-europe.com/i...2+Cavalier%202 a nessuno piace, solo a me, si vede che sono strano. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mah..
Cabinet bruttino, con un' estetica decisamente sottotono.
Sinceramente, si vede in giro di molto meglio fra i PC tipo i Shuttle: anche se secondo me il più bello in assoluto è il Punduit nero di Asus ( quello ultracompatto verticale con le luci blu ). Peccato per la scheda video, molto scarsa. Mi sono appena rifatto il Pc Home con scheda madre Asrock 754 e Sempron 2800 ( che và a 2.2 Ghz portando il bus a 250 Mhz) e ho usato un cabinet nero verticale MicroAtx: risultato MOLTO ma MOLTO migliore di questo, anche se un pò troppo plasticoso in alcuni punti .... costo del cabinet alimentatore compreso 50 eurini circa .. Temperatura procio 45 gradi .... hdd 300 Gb + Mast DVD Sony nero e scheda video integrata sul chipset Nvidia 6100 ... ottimo risultato finale, con scheda audio Terratec. E facilissimo da montare internamente, ingegnerizzato MOLTO meglio di questo. Ci potrebbe tranquillamente stare ancora una bella Ati All in one e magari il modem ADSL ..... Unico difetto: ventola cabinet un pò romorosa: ma appena trovo una ventola con cuscinetti la cambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bello, però troppo costoso
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
ma sono io rinco o stì htpc assomigliano ai vecchi case orizzontali ... e poi signori ... per quel prezzo avrei voluto almeno un frontale in acciaio ( satinato o scotch brite ... ) e magari allora la cifra poteva reggere...
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cn quel prezzo ti prendi un portatile ultrasilenzioso e pure più bello da vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Prezzo alto si ma...
Il prezzo è elevato sicuramente ma è un made in Italy e sfido chiunque a trovare un case fatto in Italia a un prezzo competitivo con quelli fatti in Cina o altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.