Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2005, 12:58   #1
Profeta11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
[FI-PO-PT+sped] Vendo procio, mobo, vga, case

Vendo un po' di robetta che non mi serve + causa passaggio a hw + recente:

Case Thermaltake Xaser V5000D blu, finestrato, no alimentatore.

Il link dove potete trovare info è questo http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/v5000D.php.

Note personali: il case è ottimo in quanto spazioso e se avete problemi di temperature fa al caso vostro. Rispetto al mio vecchio case è una pacchia. In + con le ventole regolate dall'hardcano siete a cavallo.

Notte alla vendita: Purtroppo il case ha alcuni difetti: il primo è ce la mia cara mamma ha rotto lo sportellino che copre le porte usb, cmq ve lo includo. Lo shop dove l'ho comprato oltre che farmi aspettare quasi un mese me lo ha
mandato con una crepetta sulla giuntura frontale dove si apre, non si nota nemmeno, cmq c'è e a breve vi farò delle foto x farvi vedere direttamente la situazione. Le ventole che fornisco sono quelle di dotazione a parte una 9x9 a
cui mi si è rotta una pala (a meno che non la vogliate lo stesso) ed una 8x8 che non riesco a ritrovare in quanto le avevo cambiate con altre luminose. Tra i punti forti però spicca il plexy che è perfetto e non ha nessun minimo
graffio e l'hardcano che praticamente è nuovo in quanto l'ho smontato dopo poco visto che le ventole le tenevo praticamente sempre al max.

Il prezzo che ho trovato in giro sulla rete è di 166€, io visti i difetti lo propongo a 100€

Processore P4 Northwood 2.4 Ghz 533

Il procio non ha garanzia, l'ho provato prima di partire per le ferie e andava senza problemi, il socket è il 478.

Per questo chiedo 60€ VENDUTO

Scheda madre Asus P4V8X-X

Anche questa senza garanzia, provata con il processore che vendo sopra, maggiori info qui http://www.asus.it/products.aspx?l1=...11&modelmenu=1. Vi do insieme alla scheda: scatola originale, manualetto, cd con i driver originali. Non mi ricordo se c'erano anche altre cose, se vi servono vi includo i cavi ata e forse un sata, perchè se non ricordo male non c'era in bundle.

Per questa chiedo 35€

Scheda video POV 6600gt AGP

Questa è ancora in garanzia fino a gennaio 2006 xk fatturata e quindi non posso fornirvi la fattura, ad ogni modo x ogni problema basta rimandarla a me e ci penserei io. La scheda ha il suo dissi originale con la artic silver come pasta termoconduttiva. Io l'ho tenuta ad aria in daily use a 560/1150, l'ho anche provata x qualche bench a 580/1200 ma poi visto che non mi interessava + di tanto spingere son tornato a 560/1150. La scheda ha lavorato veramente poco, praticamente è nuova. La versione è quella con il bundle gigante che comprende doom 3, shellshock, cavetti vari + hdtv, adattatore da uscita classica a dvi. Ci sarebbe anche hitman ma non riesco a ritrovare il cd, ad ogni modo se lo ritrovo è sicuramente incluso.

Per questa chiedo 155€ VENDUTA

A breve inserirò anche una ati rage 128 con ingresso tv su slot pci, appena la potrò provare.

Regole:

- I prezzi sono spese di spedizione rigorosamente escluse.
- Non considero, a meno di casi particolari, "limatine" cmq a mia discrezione
- Pagamento anticipato su postepay è la soluzione + gradita
- La consegna a mano in zona a me gradita ha la precedenza sulle spedizioni
- Precedenza a chi ha già trattato con me e ai blocchi
- Mi riservo la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche su altri forum, come al solito farà fede l'ora dei post

Accetto come possibili contropartita il dissipatore Arctic Cooling Freezer 64 se tenuto bene

Per i prezzi ho dato un'occhiata in giro e credo siano conformi al regolamento, se non lo fossero prego i mod di contattarmi via pm o msn e provvederò a correggere.

Ultima modifica di Profeta11 : 06-09-2005 alle 01:49.
Profeta11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 15:59   #2
erfinestra2005
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
Scheda video POV 6600gt AGP

Scambi con qualcosa, magari con un monitor da 19" philips o qualcos'altro che magari ti può servire. Ciao
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri
erfinestra2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 16:48   #3
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
POV 6600GT

Ciao !!

Io ho attualmente una POV 5900XT AGP quella famosa con PCB Nero 128 MB 256 bit in più valorizzata dal fatto che è equipaggaiata con ARTIC COOLER SILENCER per 5900 ( ma ho anche il dissi originale !! più scatola + accessori !! )

scambieresti con la tua POV 6600GT + mio conguaglio ???

fammi sapere...bye !!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:21   #4
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
In coda per la cpu, puoi mettere più dettagli? Per la consegna a mano puoi scendere di prezzo?
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 19:39   #5
Profeta11
Senior Member

allora ragazzi, come ho scritto non mi serve niente, unica cosa che potrei accettare come parziale contropartita è il dissi artic freezer 64, per il resto non ho necessità di altro, non a caso vendo per monetizzare essenzialmente

@pechigno

Per la consegna a mano posso arrivare a 55€, ma come ho detto anche sopra ho bisogno assoluto di monetizzare... nel caso di dove sei? Per le altre info che ti possono servire chiedi, attualmente non ho i pezzi montati ma se ti serve qualche info vedo di fare qualcosa
Old 24-08-2005, 20:25   #6
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
In coda per il P4

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 20:58   #7
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

Ciao sono della provincia di Pisa ma non è un problema spostarmi. Vorrei avere info sul processore: codice completo oppure sapere almeno se è P4-2.40A GHz (533 FSB, L2 cache:1MB, 90nm) o P4-2.40B GHz (533 FSB, L2 cache:512KB). Più riesci a darmene e meglio è. Grazie
Old 24-08-2005, 21:09   #8
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

Mi dispiace ma non posso stare più on line. Aspetto risposte per domani. Ciao
Old 24-08-2005, 21:10   #9
_The Jocker_
Senior Member

L'Avatar di _The Jocker_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
hai link della 6600 gt??
grazie in anticipo..
_The Jocker_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 21:58   #10
Profeta11
Senior Member

allora il codice è il seguente:

P4 2.40 Ghz/512/533/1.5V

SL6EU Philippines 7237A345 - 1782

@Jocker

X link intendi ad una 6600gt qualsiasi o direttamente alla mia versione compresa di bundle? Cmq x correttezza c'è già anche un altro utente in coda su altro forum, ovviamente darti info non è un problema
Old 24-08-2005, 23:13   #11
kekkop
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prato,Firenze
Ciao Profeta!

Io sono di Prato,sarei interessato a mobo e cpu!
100€ consegna a mano!
Se ti interessa fammi sapere!
kekkop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 01:26   #12
Profeta11
Senior Member

consegna a mano mi è molto gradita

però a 100€ è un po' troppo poco, direi 110...
Old 25-08-2005, 15:08   #13
_The Jocker_
Senior Member

L'Avatar di _The Jocker_

Quote:
Originariamente inviato da Profeta11

@Jocker

X link intendi ad una 6600gt qualsiasi o direttamente alla mia versione compresa di bundle? Cmq x correttezza c'è già anche un altro utente in coda su altro forum, ovviamente darti info non è un problema

no intendo direttamente alla tua versione..
Old 25-08-2005, 16:07   #14
wipe3out
Senior Member

sk madre e vga 6600 se disponibili prendo subito!!!
wipe3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 19:13   #15
_The Jocker_
Senior Member

L'Avatar di _The Jocker_

senti un attimo.. x caso non ti interessa una Sapphire Radeon 9600 pro...?

ovviamente più mio conguaglio...

la scheda era ottima.. ancora adesso fa girare qualsiasi gioco... certo, non bisogna avere pretese con filtri etc.. ma compie egregiamente il suo lavoro..

fammi sapere..
Old 25-08-2005, 19:20   #16
_The Jocker_
Senior Member

L'Avatar di _The Jocker_

ah scusa.. dimenticavo..

in alternativa se sei interessato si potrebbe scambiare con le ram che ho in sign.. c' è anche il link.. sono 2x256 BH-5..
Old 27-08-2005, 01:02   #17
kekkop
Senior Member

Città: Prato,Firenze
Dai,100€ consegna a mano mi sembra buono!Lo prenderei anche domani!
kekkop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 01:18   #18
wipe3out
Senior Member

ma profeta una risposta per la sk video.. ?? è disponibile si o no??
Old 27-08-2005, 01:20   #19
wipe3out
Senior Member

ovviamete se è disponibile la prendo!!
Old 27-08-2005, 13:19   #20
_The Jocker_
Senior Member

L'Avatar di _The Jocker_

we profeta ci sei ancora...???
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian