|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
conflitto modem alice?
ciao, volevo saper se qualcuno di voi avesse avuto questo problema o uno simile:
capita a volte che quando masterizzo il modem fastrate100 di alice si spenga direttamente, e quando trasmetto dati pesanti in wireless si riavvii addirittura se è connesso a internet, cosa che non accade se non connesso. l'alimentatore è nuovo da 420, ho un p3, quindi non un mostro di cuìonsumi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
crossposting, esagerato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
capisco che il problema non è di facile individuazione, quindi può capitare di rivolgere la stessa domanda in più sezioni tuttavia, piano con il crossposting ![]() Vorrei comunque chiederti quale chipset monta la tua Motherboard. Per caso è un VIA 266? Ho letto (e verificato personalmente) che quel chipset ha problemi con le porte USB. In particolare, il tuo modem assorbe circa 500 milliampere e il sistema di alimentazione (regolatori sulla MB, no alimentatore) in alcune circostanze potrebbe andare in tilt. Ho anche letto tempo fa un articolo di gabriweb sull'argomento ma non l'ho ritrovato
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Usi il SP2 di winxp?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.