|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
problema con Hijackthis in modalità provvisoria!!
Bene sapete benissimo che in modalità provvisoria la grafica è molto spartana e tutto risulta gigantesco....il problema è proprio questo.....
Troppo Grande il finestrone di Hijackthis!!!!!! Non riesco a fare il Fix in modalità provvisoria....nel senso che riesco benissmo a lanciarlo per fargli fare l'analisi però poi la finestra è talmente grande che il bottone del Fix Checked è irragiungibile .....ho provato anche a ridurre la finestra o a trascinarla nello schermo per vedere di portare fuori quel bottone........ma niente !!! avete un'idea di cosa possa essere???.....se volete ho anche 2 foto farvi vedere il problema ...... Ultima modifica di el Pantera : 24-08-2005 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mai sentita questa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Succede anche a me
Forse dipende dal fatto che ho un monitor molto vecchio Dovrò decidermi ad acquistarne uno nuovo.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in modalità provvisoria non viene caricato nessun driver,dunque nè video nè monitor
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Hai ragione, chissa da cosa può dipendere, a me succede a volte si e a volte no e solo con alcune finestre di programmi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.