|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Delucidazione
dato che vorrei una maggiore sicurezza nel mio pc ho pensato da qualche giorno di rinunciare alla protezione del firewall di xp sp2 per affidarmi a qualcosa di più serio
volevo però qualche info dato che conosco poco questi software mi hanno cosnigliato di mettere questo "Sygate Personal Firewall 5.5.2710 PRO" voelvo chiedervi se c'è qualcosa di meglio o già questo può offrirmi un ottima protezione, e quanta ram e cpu occupa durante l'eseguzione (se è pesante o meno insomma) grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: rimini
|
Dai una sfogliata ai post di questa sezione ne troverai diversi di firewall consigliati! Io ho usato per un periodo Zonealarm, ma non ne ho provati altri. Questo per essere è leggero, ma l'utilità è molto relativa credo...ti tempestano di allarmi ogni secondo...io mi affido a quello di windows adesso, a volte lo disabilito pure quello. Come per l'antivirus..il miglior firewall siamo NOI!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
metti sygate pro
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Windows SP2 ha un discreto firewall di serie ma Kerio, Outpost e Sygate sono buoni.
Io sono un fan di Outpost. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: rimini
|
Uffy tutti a darmi contro!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.