|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
tra queste 3 macchine digitali?
sto per prendere una fotocamera digitale nuova (la veccghia 1.3 inzia a starmi stretta)
sono indeciso tra queste 2 1) kodak easyshare cx7525 in offerta a 159 da mediaworld 2) canon powershot a95 che trovo sui 270/280 oltre alla qualità delle foto mi interessa la praticità e le possibili funzioni. importantissimo che la macchina faccia delle belle foto con poca luce (quindi alla sera o di notte) tra una e l'altra c'è tutta questa differenza di prezzo? vi ringrazio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
guarda al prezzo... la a95 vale molto di ++++
ricorda che per la notte ti serve il treppiede, vai a leggere la discussione "nikon5600: aiutiamoci" di annapippo in fotografia digit in generale ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
grazie marklevi
![]() il fatto è che me ne intendo davvero poco, ho un budget da stanziare tra i 200-300 e volevo prendere una macchina che mi durasse nel tempo, versatile, ottima nelle foto e che mi permettesse di fare buone cose anche con poca luce. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La A95 è millemila volta meglio della Kodak, sia come qualità delle foto che come possibilità di impostazioni.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ti consiglio la A510
io indeciso se comprare A95 o le a520 poi ho scelto la a510 che a differenza della prime due ha "solo" 3.2Mb pixel invece di 5 e, a meno che non devi stampare le foto in formato A3 o elaborarle con particolarissimi effetti, non sono cosi indispensabili.
In pratica ho una bella macchina fotografica con la quale posso gia sbizzarirmi con gli effetti e i bilanciamenti luce e otturatore, con un risparmio di circa 100 euro (e non sono pochi) rispetto la A95. Mi sembra che sia in promo adesso alla Trony. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non c' è dubbio: tra le due ci passa una bella differenza.
La A95 è una fotocamera di qualità superiore. Prova a vedere se trovi in giro la A85: costa qualche decina di euro in meno a parità di qualità (ma con un sensore da 4 Mpixel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
canon powershot a95.... una bomba soprattutto per coloro che amano fotografare in manuale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho due foto che un mio amico ha fatto con la canon A95, sono molto belle.
Posso inviare tramite email a qualcuno più bravo di me per poter mettere online. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.