|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15152.html
Anche Asus sceglie il sistema di raffreddamento ad elevate dimensioni, ma ridotta rumorosità di funzionamento, per la propria nuova scheda GeForce 7800 GTX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ottima scheda...mostruosa!
![]() Ottimo prodotto comunque, come ASUS ci ha sempre abituati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Bel prodotto, penso che il costo dovrebbe assestarsi ul 10-15% in più rispetto alle controparti non occate.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mah... La serie 6 l'avevano tirata fuori molto più bellina imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
credo che dipenderà dal prezzo
se poi alla fine costa di + della normale e ha in + solo l'Artic-C con l'adesivo ASUS nn so quanto convenga.... (che freq strane per G70 ogni produttore se ne inventa una.....ASUS 486...) BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
infatti esteticamente mi pare un passo indietro...credo sia colpa dell'artic cooling che ha mantenuto sempre qella forma non molto bella...ma cmq spero si apprezzi il potere dissipante di quell'attrezzo...ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io una scheda occata di def non la comprerei mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma quand'è che finiranno di far sembrare le schede video a dei giornalai con i fumetti in esposizione?
Alcune cose ti fan passare la voglia di finestrare il case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[ Io una scheda occata di def non la comprerei mai...]
Perche' non puoi permettertela...perche' le vuoi OC tu...perche' hanno dei componenti di qualita' piu' bassa rispetto altri modelli...???? Boh non capisco la tua affermazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sembra una buona proposta quella dell'artic cooling adottata da Asus, spero non incida troppo sul prezzo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
considerando che il costo al dettaglio di questo dissipatore si aggira sui 23-27 eu, credo inciderà in piccola parte rispetto al costo della scheda (550 eu attuali) quindi di un 2/3% se consideriamo che un altro dissi costi la meta!
Tra l'altro questo diss (testato da un mio amico su di una 5700 ultra)è molto valido sia per l'overclock che in fatto di silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bruttina...la serie 68xx di ASUS era bellissima questa non mi piace...poi quella frequenza 486...non è che invece di G70 hanno messo un bel Intel 80486 a 100MHz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Scusate un attimo, ma quella sbarra di rinforzo in alto non va a toccare il connettore sli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dalla foto nn si vede molto ma è sviluppato verso il basso
in corrispondenza del connettore è aperto..... ha solo funzioni estetiche (oltre di rinforzo) ci sarà scritto qlkosa BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
ASUS ha cambiato di nuovo colore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho messo quel dissy su 9700 pro e l'adesivo si è scollato da quanto si scalda la plastica. nei giorni di caldo ho dovuto mettere un'altra ventola di lato altrimenti crashava la vga........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
.. quindi con un dissy normale esplodeva il case. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Piacenza
|
Noto un errore:" raffreddamento Aric Cooler", non dovrebbe essere "Artic"
Comunque il sistema di raffreddamento non è proprio bellissima...speriamo funzioni bene almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Posso dire che per me un dissipatore simile (Artic Cooling NV Silencer 5) è stato provvidenziale. Con il case chiuso non si avverte nemmeno e porta fuori il calore generato dalla GPU. Io puntavo principalmente sulla riduzione del rumore, ma questo modello consente alla GPU di lavorare a pieno carico mantenendo la medesima temperatura che il dissipatore originale manteneva a "riposo".
L'ho comprato (qualche mese fa) on line a 25 euro tra le proposte "raccattate" con www.trovaprezzi.it Unica, piccola seccatura, nel mio caso ho dovuto interporre un pad termico tra la GPU della Sparkle 6800GT e il rame del dissipatore perchè anche stringendo bene le viti le due superfici non restavano in perfetto contatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.