|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
[padova-portogruaro] pc completo
vendo in blocco e con consegna a mano il seguente materiale:
Amd xp 2600+ barton 333 Mhz Abit NF7-S v 2.0 Artic cooling 2tc copper silent 512mb ddr xms 3200 Corsair cl2 400 Mhz hd Maxtor 80 giga 7200 rpm lettore dvd Pioneer slot-in Sapphire ati radeon 9600 xt 256MB Case full tower con alimentatore da 400W aggiungo monitor ibm 17" crt aggiungo una tastiera e un mouse...un pò preistorici, ma almeno il pc è veramente completo! prezzo invariato. 350€ Ultima modifica di jacque-jack : 11-09-2005 alle 15:31. Motivo: upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ciao,sarei interessato all'acquisto con alcune mie domande:
1- Spedisci? 2- Sarei interessato al blocco,senza ram e lettore dvd (ne ho a bizzeffe... ![]() 3- Che prezzo mi fai?? 4- Garanzie,come siamo messi?? 5- Prestazioni del procio... qualche info... Grazie dell'attenzione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei vendere in blocco. Un prezzo senza ram e lettore penso potrebbe essere 300€ Per le garanzie devo fare un pò di distinguo: -questo blocco l'ho preso un paio di settimane fa usato. Non ti so dire a garanzie come stanno, ma di sicuro funziona in quanto l'ho provato in lan con amici. Amd xp 2600+ barton 333 Mhz Abit NF7-S v 2.0 Artic cooling 2tc copper silent 512mb ddr xms 3200 Corsair cl2 400 Mhz hd Maxtor 80 giga 7200 rpm Il lettore dvd Pioneer slot-in è anch'esso preso usato dal forum un paio di mesi fa. Il Case full tower ha qualche anno, mentre l' alimentatore da 400W è di gennaio-febbraio. Per quel che riguarda la scheda video, una Sapphire ati radeon 9600 xt 256MB è in garanzia fino a fine ottobre 2006 presso negozio con scontrino. All'ultima domanda non so risponderti perchè non overclocco. Spero di essere stato esauriente. Ciao, a presto. Avrei anche un monitor IBM 17"....se ti interessa. Ultima modifica di jacque-jack : 04-08-2005 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
eee la storia della spedizione è un brutto colpo...
dato che dobbiamo prenderlo in 2 amici come "server di rete" appunto per i lan,sento cosa mi dice.Comunque informati per un eventuale spedizione... (cmq io abito a 2 passi dal confine con Padova... Esattamente 6 km. da Vò Euganeo e 9 km. da Bastia di Rovolon.... Se riesci a raggiungerli sarebbe oro!) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppettettetttettteeettteete
up
![]() è un regalo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dopo un lungo periodo di lavoro e lontananza dalla rete rieccomi per upgradare l'offerta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Amd xp 2600+ barton 333 Mhz
Abit NF7-S v 2.0 Artic cooling 2tc copper silent hd Maxtor 80 giga 7200 rpm Sapphire ati radeon 9600 xt 256MB x questi 200 € + spese che pago io che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
![]() (eventualmente anche col case e/o con il monitor e/o con l'hd e/o ram? (insomma sparami un po' di prezzi, sono molto interessato a mobo+cpu ma se mi fai buon prezzo magari ci faccio un pensierino a prendere cose che nn mi interessano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa solo se hai tempo e voglia altrimenti nn importa" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, casomai se ho tempo nei prossimi giorni ti posto la lista coi prezzi dei materiali uno per uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: modena/savignano s.p.
|
il monitor com'e messo?
garanzia sul pc? il lettore dvd non mi interessa devo metterci un master dvd , togliendolo arriveresti a 320 euro? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi fai i prezzi
procio dissy monitor il dissy te lo prendo al 90%... dai è da giorni ce ti chiedo =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
consegna a mano
interessato al blocco senza monitor....la 9600 xt ha ingressi analogici? non ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
Rieccomi...ritorno per dire che consegna a mano blocco intero senza monitor.....ma devi darmi un pochino di tempo che miarrivino i dindini ^^'
(quanto e' che faresti col monitor?) fammi sapre via pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.