|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[LATINA] Affare Vendo TVC sony WEGA 36FS76 E
VENDO televisone sony wega 36 pollici 100hz il miglior televisore in commercio con 6 mesi di vita percio ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia sony italia ,completo di telecomando e istruzioni,lo vendo per motivi di trasferimento località (all'estero) dato le sue dimensioni mi resta difficile portarlo..e a me dispiace tantissimo
Descrizione: TV Color WEGA (36",88 cm) winescreen a schermo piatto, che offre una qualità d'immagine superiore. Dotato di una superba tecnologia DCR-MF, Vertical Picture Stabililiser, Virtual Dolby Surround Sound ed elaborazione del suono BBE, è l'ideale per l'Home Cinema. doppio sintonizzatore Caratteristiche generali Flat Display Trinitron Wega Wide da 36" 100Hz Ricezione PAL / Secam NTSC Video In Audio Hifi Stereo 2x20 W + 1x30 W Subwoofer Televideo (memoria 2000 pagine) 4 Prese Scart (2 con RGB) Ingresso A/V / S-Video frontale (RCA / 4 pin mini-DIN) Uscite Audio (RCA) / Uscita cuffie Dimensioni (LxAxP): 972 x 614x 591 mm Peso: 90 Kg altre caratteristiche le trovate qui http://www.ilguscio.it/pages/prodott...rodottoID=2469 io l'ho pagato + di 2000 euro vorrei farci almeno 1500 trattabbili |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.