|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Editor visuale per Java
Salve a tutti, mi servirebbe una mano. Qualcuno potrebbe consigliarmi un semplicissimo editor visuale per JAVA con il quale possa fare, menù, bottoni, campi di testo e delle tabelle?
Io ho provato NetBeans4.1 ed il suo editor visuale è orrendo, funziona abbastanza male, non fa vedere in tempo reale dove posizioni gli oggetti e confonde terribilmente. Ho provato ad installare il plug-in VE per eclipse che trovo su eclipse.org però mi viene dato questo errore: An internal error occurred during: "Create Remote VM for Visual Editor for Java". e ovviamente non funziona. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa per potermi salvare? Mi servirebbe urgentemente. Grazie a tutti. Ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per il plugin VE di eclipse si risolve installando determinate versioni dei componenti base, se fai una ricerca con il tuo errore escono fuori, un'alternativa che conosco è
http://www.openabacus.org/products.abaguibuilder.html buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Abacus Design Cockpit ha un piccolissimo problema non salva, cioè anche se faccio salva progetto nella cartella in cui ho provato a salvare non viene salvato assolutamente nulla, non so dove andare a pescare le classi che creo.
Per quanto riguarda VE non riesco a trovare da nessuna parte indicazioni sul mio bug. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hai provato a fare una piccola ricerca nel forum prima di postare ?
Con le parole "eclipse visual editor" avresti trovato questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...+visual+editor Per quanto rigurda Abacus le classi create vengono salvate in una cartella apposita che ora non ricordo: leggere la documentazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.