Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2005, 20:00   #1
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Circoncisione

Ieri sera stavo guardando Sex And The City, in pratica c'era Charlotte che andava a letto con un tipo e lei restava shockata quando scopriva che questo NON era circonciso..

Ma io ho sempre pensato che fosse il contrario.. cioè che la norma fosse non essere circoncisi.. oppure a NYC funziona in modo diverso?

Tra l'altro poi sto tizio visto che a Charlotte non piacevano i tipi non circoncisi... andava a farsi operare per farsi circoncidere

Sono rimasto basito...
dupa è offline  
Old 28-07-2005, 20:02   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Ieri sera stavo guardando Sex And The City, in pratica c'era Charlotte che andava a letto con un tipo e lei restava shockata quando scopriva che questo NON era circonciso..

Ma io ho sempre pensato che fosse il contrario.. cioè che la norma fosse non essere circoncisi.. oppure a NYC funziona in modo diverso?

Tra l'altro poi sto tizio visto che a Charlotte non piacevano i tipi non circoncisi... andava a farsi operare per farsi circoncidere

Sono rimasto basito...
negli stati uniti la crconcisione è pratica molto diffusa anche per i non ebrei

che puntata

esistono dei club di uomini "nature" e dei genitori avevano denunciato un ospedale per aver circonciso un bambino appena nato senza aver chiesto il loro parere
Fradetti è offline  
Old 28-07-2005, 20:09   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dupa

Farsi dare una spuntatina al pisello per una che poi magari ti molla, ma siamo matti?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 28-07-2005, 20:11   #4
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
Sicuramente è un'ottima pratica igienica e non solo religiosa, anche se non ritengo che si debba fare ai neonati, ma che ognuno debba decidere per sé.
Nel nostro paese s pratica per questioni religiose, ma anche per questioni sanitarie, come la correzione di fimosi o parafimosi.
Old 28-07-2005, 21:09   #5
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
ma che pretendi da un telefilm del genere?
su, su, non stare a farti problemi...
Darkdragon è offline  
Old 28-07-2005, 21:15   #6
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da zena
Sicuramente è un'ottima pratica igienica e non solo religiosa, anche se non ritengo che si debba fare ai neonati
In teoria invece bisognerebbe farlo da piccoli perchè si è meno "sensibili", o qualcosa del genere.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 28-07-2005, 21:18   #7
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
In teoria invece bisognerebbe farlo da piccoli perchè si è meno "sensibili", o qualcosa del genere.
si fa da piccoli perché così non si fa l'anestesia locale...
non so se è questo il motivo...scherzavo...(comunque è vero...agli adulti sì e ai bambini no...), credo che sia perchè se è un motivo religioso è come il battesimo...decidono i genitori e prima si fa prima ci si adatta al credo, se è per una fimosi o parafimosi...la patologia è di certo più frequente nei bambini!
Old 28-07-2005, 21:27   #8
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
io l'ho fatto un paio d'anni fa' per una fimosi, e' stata la cosa piu' dolorosa che esiste!! pero' adesso posso dire che e' meglio cosi' che prima
Kars è offline  
Old 28-07-2005, 21:29   #9
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ma che pretendi da un telefilm del genere?
su, su, non stare a farti problemi...
Sex and the City è un gran telefilm e anche in questo caso dice la verità: in america sono + i circoncisi che i "nature"
Fradetti è offline  
Old 28-07-2005, 21:37   #10
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Sex and the City è un gran telefilm e anche in questo caso dice la verità: in america sono + i circoncisi che i "nature"
gran nel senso di grande audience?
questo può essere vero, non lo so ma mi fido di te, ma io me ne fregherei altamente di un telefilm, non mi passerebbe nemmeno per la testa quello scritto da dupa
tra l altro non capisco il senso, finche sei bambino o di religione ebrea ok, ma non credo che tutti i "new-yorkesi" siano ebrei o che l abbiano fatto da bambini, spero non ne venga fuori una moda...
Darkdragon è offline  
Old 28-07-2005, 21:37   #11
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Originariamente inviato da zena
Sicuramente è un'ottima pratica igienica e non solo religiosa
ma basta lavarsi
Old 28-07-2005, 21:38   #12
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da |osvi
ma basta lavarsi
Peccato che non tutti lo fanno...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 28-07-2005, 21:39   #13
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Peccato che non tutti lo fanno...
o anche se lo fanno, ...non in modo adeguato...
Old 28-07-2005, 21:39   #14
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
gran nel senso di grande audience?
questo può essere vero, non lo so ma mi fido di te, ma io me ne fregherei altamente di un telefilm, non mi passerebbe nemmeno per la testa quello scritto da dupa
tra l altro non capisco il senso, finche sei bambino o di religione ebrea ok, ma non credo che tutti i "new-yorkesi" siano ebrei o che l abbiano fatto da bambini, spero non ne venga fuori una moda...
guarda che alla fine e' meglio, in alternativa c'e' l'allungamento del filetto ma ho sentito che non cambia di molto
Kars è offline  
Old 28-07-2005, 21:40   #15
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
si di platessa^^ secondo me lo tagliano perke nn avendo il bide dovrebbero farsi la doccia ogni 5 min..
icoborg è offline  
Old 28-07-2005, 21:41   #16
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Kars
guarda che alla fine e' meglio, in alternativa c'e' l'allungamento del filetto ma ho sentito che non cambia di molto
che stai dicendo???
Darkdragon è offline  
Old 28-07-2005, 21:42   #17
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
che stai dicendo???
lol...

ps.. prendilo come un rebus
Kars è offline  
Old 28-07-2005, 21:45   #18
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Kars
lol...

ps.. prendilo come un rebus
se se... il rebus qui sono le tue terminazioni sinaptiche

credo di esserci arrivato:forse con "filetto" intendevi dire il frenulo , in questo caso puo darsi che io abbia capito
Darkdragon è offline  
Old 28-07-2005, 21:47   #19
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
spero non ne venga fuori una moda...
li è già una moda
Old 28-07-2005, 21:47   #20
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
se se... il rebus qui sono le tue terminazioni sinaptiche

credo di esserci arrivato:forse con "filetto" intendevi dire il frenulo , in questo caso puo darsi che io abbia capito
non so' cose' il frenulo.. ma penso che sia la stessa cosa
Kars è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La 'nuova' Siri potenziata da Gemini &eg...
Data Cube, una nuova idea di distribuzio...
Torna lo sconto di 76€ su Amazon Kindle ...
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie...
Nessuno ha mai visto il Trump Phone, ma ...
Lotta all'ultimo prezzo: i 5 migliori ro...
Il futuro Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro p...
PS4 Slim portatile: un modder trasforma ...
Non una semplice tastiera: Naya Connect ...
Torna il deumidificatore più vend...
I 7 smartphone più scontati su Am...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian