|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Battelfield2 Demo e problemi di connessione
Ragazzi, ho bisogno del vostro sapere:
ho problemi di connessione durante il gioco, ogni tanto mi appare il messaggio (durante il gioco on-line) "there is a problem with your connection", e mi si blocca il gioco per qualche secondo, la durata del blocco è variabile! Non mi succede con altri giochi, tipo U2XMP o Trtibes-Revenge, ho provato a cambiare i driver della mia Ati 9800pro ed a disattivare l'antivirus ma non cambia il risultato. Mi collego con una linea ADSL della telecom a consumo da 640 kb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno può darmi un consiglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
può darsi che "qualcosa" ti occupi la banda che serve al gioco.. tipo somarelli o fiumiciattoli.. senza di quelli fila molto meglio..
se poi non hai robetta simile non saprei.. ad "un amico di un mio amico" ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ringrazio per l'attenzione ed il consiglio ma...cosa sono questi "somarelli o fiumiciattoli" ???
Una domanda aggiuntiva: il passaggio dalla 9800pro alla X800 è stato "significativo"??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si riferisce ovviamente a p2p dedicati al file sharing quali emule e bit-torrent
![]() Per quanto riguarda 9800 e X800.. dipende cosa intendi per significativo, se intendi fare un upgrade.. io te lo sconsiglio visto che avresti un aumento delle prestazioni poco convincente che non ne giustificherebbe l'acquisto (dire 30% in più forse è già tanto.), ma posso sbagliarmi ![]() Bye ![]()
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right? Ultima modifica di Amlugil : 26-07-2005 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.