|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Che faccio installo l'xp?
Ho un piccolo dilemma... giorni fa mi è stato dato da un'amica un vecchio portatile della toshiba che monta un celoron a 184 Mhz ( secondo wcpuid ) e 128 di ram. IL problema è che durante il caricamento di win 98 l'explorer si blocca e non sono ancora riuscito a capire il problema. Visto che mi sembrava logico reinstallare so volevo chiedere se win xp poteva essere adeguato per questo portatile e come dovevo muovermi per installare windozz. Per i desktop so muovermi ma non vorrei che per i portatili si deva scaricare prima i driver vari se no non funzia neanche il mouse... Grassie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Xp potrebb essere un pò pesante per quello, potresti continuare a provare col 98, o vedere se ti gira decentemente win 2000, ti consiglio di vedere prima 2000 poi nel caso sia troppo lento si può pensare a qualcosaltro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Sì,anche il 2000 potrebbe essere una soluzione. Cmq credo che proverò prima con l'xp: togliendo tutti i fronzoli di grafica inutili ho visto che sui sistemi desktop la situazione migliorava di molto, e poi è un laptop destinato ad uso office.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.