Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 18:26   #1
MistadrillaH!
Junior Member

L'Avatar di MistadrillaH!

Iscritto dal: Jul 2004
Città: italy east coast
problemi con i setup

Ciao a tutti, ...è da 1 po d tempo che ho un problema di software microsoft e ho provato in tutti i modi ma nn sono riuscito a risolverlo:in pratica(mi capita quando voglio installare un gioco....8 volte su 10 mi da errore)mi si blocca l'istallazione quasi subito e anche se do ignora mi riappare immediatamente il popup d errore......ho provato col win update,con il q fix app,con la ricerca sul sito microsoft,ma nulla che mi potesse mettere a posto questo prob....qualcuno d voi potrebbe dare una mano a un povero ignorantello informatico? ....grazie in anticipo!
Immagini allegate
File Type: jpg UO0002.jpg (13.6 KB, 19 visite)
Old 19-07-2005, 22:58   #2
Leosirth
Senior Member

L'Avatar di Leosirth

Iscritto dal: Sep 2004
l'errore che ti viene restituito e' legato al check del CRC sul file durante l'estrazione dal .cab, un genere di errore che si presenta quando i file archivi sono danneggiati.....ma il problema te lo fa solo questo caso particolare o anche altre prodotti?
Leosirth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 22:01   #3
MistadrillaH!
Junior Member

solo quando installo giochi
Old 21-07-2005, 22:07   #4
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
prova ad intallare una vers aggionata http://www.installshield.com/downloads/
Old 17-08-2005, 21:50   #5
MistadrillaH!
Junior Member

grazie ....provo,ciao!
Old 09-09-2005, 09:31   #6
dodolo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ho lo stesso tuo problema hai per caso risolto??? fammi sapere grazie
dodolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 15:41   #7
MistadrillaH!
Junior Member

no....non ho risolto(o perlomeno ho risolto in parte)....girando in rete mi pare d aver capito che siano degli errori dovuti al download che anche se figura arrivato al 100% poi in realtà lascia dei pezzi indietro(infatti se negli installer dai "ignora" ogni tanto l'applicazione funzia cmq....anche se poi diventa una lotteria arrivare in fondo senza prob)......personalmente ho abilitato tutti vari controlli di hashing(e devo dire che qualcosa è migliorato...prima mi funzionavano 2
applicazioni su 10,adesso ne faccio funzionare la metà).
Io ho dato via d testa con sto prob:ho riinstallato ogni possibile driver e programma,ho aggiornato winxp,ho riinstallato il SO da zero ..............e oramai vedrò di conviverci perchè nn ho + voglia d'arrabbiarmi.....non so neanche dirti se sia un conflitto hardware(MI PARE che abbia cominciato a darmi sto prob dopo che il pc abbia preso un fulmine ad inizio estate)....perchè sempre in rete ho letto il post in inglese d un tizio che ha continuato ad avere lo stesso prob nonostante abbia cambiato mobo,cpu e ram!! .......non è un virus o un verme come avevo creduto all'inizio e perciò non so come aiutarti a parte consiglire il discorso hashing e provare in "esegui" i file di setup con il command line /ncrc,che serve a far saltare il controllo crc al prog d'installazione.

P.S:se risolvi qualcosa fammi sapere anche te,ok? ...ciao!
Old 25-09-2005, 23:55   #8
xes666
Member

Iscritto dal: May 2003
Io ho un problema simile.
Per esempio in un pc che mi ha dato parecchi grattacapi, non partono i setup di 3dmark 2003 e 2001, e San Andreas da 5 errori nei file .cab dicendo che i file installati hanno errori rispetto a quelli del cd e che il supporto potrebbe essere difettoso; il punto e' che lo stesso setup se eseguito sul mio pc,sia da hd che da dvd funziona bene...nell'altro no!
Non so che pesci pigliare...il pc oltretutto e' pulito perche' e' stato appena formattato.
xes666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 17:15   #9
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
avete provato ad aggiornare i firmware dell'unità ottiche?A me dava problemi col file sdat.viv nell'installazione di NFSU2 con il disco inserito nel mast.Cd LG,mentre mettendolo nel mast DVD NEC3500 è filato tutto liscio...poi ho scoperto che avrebbe funzionato anche con l'LG, se avessi aggiornato il firmware...
Ciao.
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 18:51   #10
MistadrillaH!
Junior Member

grazie xes666......mi hai dato un'idearovo sul pc d un mio amico(se funziona manda a funghi il discorso download ),farò sapere

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian