|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aprire una porta con kerio
ciao
ho installato da poco kerio pf4, il primo firwall della mia vita , non sono un esperto... infatti non riesco ad aprire una porta per poter giocare a tribes 2.Kerio nel menu GENERALE vede tribes2; l'impostazione in questo menu per tribes2 è permetti uscita (Verde) e blocca ingresso (rosso). Non so come aprire la porta in ingresso perchè nel menu RETE di kerio non c'è tribes2 Ho provato a cambiare l'impostazione di "ogni altra applicazione", sempre nel menu rete di kerio, permettendo scambio di dati in ingresso a "ogni altra applicazione" e cosi riesco a giocare. Ma se permetto a tutte le applicazioni di scambiare dati non è come non avere il firewall grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie per l'interessamento!
il mio problema è che non ho tribes2 nel menu APPLICAZIONI\RETE di kerio... se ci fosse farei come hai dettu tu: permetterei all'applicazione tribes2 di ricevere dati. Riesco a giocare solo se nel menu APPLICAZIONI\RETE permetto l'ingresso di dati a "OGNI ALTRA APPLICAZIONE"... ma ho il dubbio che così facendo il firewall non serva più a nulla se gli dico di non filtrare più niente, è come se disattivassi kerio. Non so se mi sono spiegato bene e se ho centrato il problema grazie in anticipo per eventuali consigli, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

, non sono un esperto... infatti non riesco ad aprire una porta per poter giocare a tribes 2.